Colpaccio Fiat
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Colpaccio Fiat
Era chiaro che Google avrebbe cercato un partner per arrivare a dama nel progetto self-driving car. Agli Agnelli va riconosciuto che hanno un grande fiuto. Questo sarà il business automobilistico del futuro.L’annuncio è questione di ore: Fiat Chrysler e Google stringono l’accordo per costruire insieme l’auto che si guida da sola. Lo scrive La Stampa, che fornisce alcuni dettagli sull’alleanza tra la casa di Torino e Detroit e il gigante della Silicon Valley. L’accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi dall’amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, e dal ceo del progetto Google Car, John Krafcik.
Scrive La Stampa:
Fca realizzerà per Google un centinaio di prototipi di vetture che dovrebbero essere realizzate e consegnate nel quarto trimestre dell’anno. L’accordo prevede lo sviluppo di una versione senza guidatore del minivan Pacifica a marchio Chrysler presentato a gennaio al Salone dell’auto di Detroit. L’intesa consentirà a Google di accedere alla capacità manifatturiera e alla rete di concessionari di Fca.
Al progetto lavorano, fianco a fianco con i tecnici di Big G più di 150 selezionatissimi ingegneri di Fca.
Dopo la messa a punto dei prototipi, Fca e Google contano di commercializzare un primo lotto di alcune centinaia (forse cinquecento) di “Pacifica Google”, presumibilmente soprattutto in California, lo Stato Usa più pronto a sfruttare le ultime novità della mobilità su quattro ruote. E se lo sviluppo della nuova vettura senza guidatore sarà congiunto, allo stesso modo verranno condivisi fra i due gruppi anche la tecnologia sviluppata e i dati.
BANZAI!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
Re: Colpaccio Fiat
grandicolpo di scena per la fiat, data la scarsa liquidità per i costi di mantenimento del progetto, il guidatore sarà donna
fonte :
la Standa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Se fanno l'accordo con Google, almeno le donne non si perderanno più.
Di contro (ma stavolta sono serio) se vuoi "hackerare" una macchina con un sistema del genere, non voglio pensare alle conseguenze.
Di contro (ma stavolta sono serio) se vuoi "hackerare" una macchina con un sistema del genere, non voglio pensare alle conseguenze.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Marchionne sta facendo davvero un lavoro incredibile.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
alectric ha scritto:Io spero sempre che la Fiat fallisca presto...
ma non ti vergogni? ma non ci pensi a tutte quelle famiglie in serbia polonia ungheria rep.ceca slovacchia e romania che rimarrebbero senza lavoro?
solo perchè negli ultimi anni ha tagliato oltre 15.000 posti in italia non bisogna avere questo astio....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12 ... st/700006/
non ci pensi a come sarebbero tristi i serbi che lavorano a 300 euro al mese per dodici ore al giorno?
http://www.liberoquotidiano.it/news/lav ... ia---.html

- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Tra 10 anni verificheremo il fallimento di questa buffonata...imho
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
Holdfast
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ma infatti non parlerei di colpaccio né di futuro. Nell'automotive il futuro lo trovi sempre in Giappone. Honda e Toyota portano avanti progetti da far impallidire questo che mi sembra molto "marketing" ma poca sostanza.
Mi associo comunque a chi dice che Marchionne ha fatto il miracolo con Fiat grazie alla sua intuizione su Detroit
Mi associo comunque a chi dice che Marchionne ha fatto il miracolo con Fiat grazie alla sua intuizione su Detroit
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
a me sta cosa fa schifo, a me piace guidare non capisco perché dovrebbe essere un robot (?) a guidare per me
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Egoista... pensa ad Antonella invece che mentre la macchina va, se fa un piatto de rigatoni co' la pajata...DDR16 ha scritto:a me sta cosa fa schifo, a me piace guidare non capisco perché dovrebbe essere un robot (?) a guidare per me
- moro
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Effe ha scritto: Egoista... pensa ad Antonella invece che mentre la macchina va, se fa un piatto de rigatoni co' la pajata...
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ma che c'entro io moEffe ha scritto: Egoista... pensa ad Antonella invece che mentre la macchina va, se fa un piatto de rigatoni co' la pajata...
cmq la pajata te la mangi te
πάντα ῥεῖ
Adesso o guidi o mangi...pensa in futuro che scofanate che te faresti.RomaTiAmo ha scritto:
ma che c'entro io mo
cmq la pajata te la mangi te
300 km de autostrada accompagnata dai bucatini all'amatriciana...
Arrivi a Firenze co' tutti i finestrini zozzi de sugo schizzato... che spettacolo !!!
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.