Quanto pesate?
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Quanto pesate?
Visto che l'altro topic è stato sabotato da Oswald con un infame atto di necromanzia digitale, io non mi arrendo.
Forza, balene e stuzzicadenti.
Le donne devono indicare anche la taglia.
Il topic dopo è quello della lunghezza del sacripante, quindi occhio a non trascinarla per le lunghe.
Forza, balene e stuzzicadenti.
Le donne devono indicare anche la taglia.
Il topic dopo è quello della lunghezza del sacripante, quindi occhio a non trascinarla per le lunghe.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Re: Quanto pesate?
98kg
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Questo topic non sarà completo fino ai post di RomaTiAmo e Juri, sappiatelo.
Comunque 89.
Comunque 89.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Peso forma di 85 kg. Dopo una dieta ferrea anche 80. Dopo le libagioni natalizie anche 88-90.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
170x 80
Ma sto andando in palestra e per la prima volta in vita mia sono determinato nel dimagrire
Ma sto andando in palestra e per la prima volta in vita mia sono determinato nel dimagrire
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mangia di meno. È difficile ma più efficace che fare attività fisica (in verità fare attività fisica per dimagrire è una mezza cazzata).ddr97 ha scritto:170x 80
Però devo dire che da un anno a questa parte, forse pure un po' di più, mi sono asciugato un pochetto.Ho perso pure un po' di tono muscolare rispetto a prima.Ho un fisico normale.Non mi lamento 
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cambiare dieta è la cosa essenziale. L'attività fisica va bene per tenersi in forma. Se uno che non muove mai un passo si mette a fare la maratona, gli viene un infarto o una fame triplicata rispetto a prima.Pantheon III ha scritto: Mangia di meno. È difficile ma più efficace che fare attività fisica (in verità fare attività fisica per dimagrire è una mezza ca**ata).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Eh, sull'avere più fame di prima è assolutamente vero
Però è qualche giorno che sto andando in palestra e mi sento molto meglio
Ora devo ridurre le quantità
Però è qualche giorno che sto andando in palestra e mi sento molto meglio
Ora devo ridurre le quantità
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 5 ott 2016, 16:27, modificato 1 volta in totale.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Pure oswald è un bel cinghialone.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
80, ma devo darmi una regolata e ricominciare con la palestra
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Chiaro.Anche perchè non è che puoi fare un po' di corsetta e due flessioni per poi tornare a casa e mangiarti 2 etti di carbonara e una lomabata di vitello.oswald ha scritto: Cambiare dieta è la cosa essenziale. L'attività fisica va bene per tenersi in forma. Se uno che non muove mai un passo si mette a fare la maratona, gli viene un infarto o una fame triplicata rispetto a prima.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
io devo perdere panza...lo so