Gli animali
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Gli animali
ogni tanto un argomento piacevole dopo la politica, la cronaca italiana ed estera, guerre in medio oriente, trump e così via ci vuole. quali sono i vostri animali preferiti?
i miei sono il lupo e il cavallo. il lupo perchè è orgoglioso e sta per i fatti suoi e poi è un animale oggettivamente bello da vedere. un bel lupo nella mia schiena me lo vorrei tatuare un giorno. il cavallo lo considero un animale nobile e di grandissimo fascino specialmente dal vivo. mi rifiuto di mangiare la sua carne per quanto lo stimo (e poi la carne manco è un granchè a quanto ricordo)
se volete potete dire anche chi mal sopportate ma immagino che siete tutti concordi per gli insetti specialmente quello che pungono
i miei sono il lupo e il cavallo. il lupo perchè è orgoglioso e sta per i fatti suoi e poi è un animale oggettivamente bello da vedere. un bel lupo nella mia schiena me lo vorrei tatuare un giorno. il cavallo lo considero un animale nobile e di grandissimo fascino specialmente dal vivo. mi rifiuto di mangiare la sua carne per quanto lo stimo (e poi la carne manco è un granchè a quanto ricordo)
se volete potete dire anche chi mal sopportate ma immagino che siete tutti concordi per gli insetti specialmente quello che pungono
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Re: Gli animali
gli urbanisti e i giornalisti sportivi romani senza dubbio
ah no ho sbagliato thread, scusate
Ultima modifica di faro il ven 10 feb 2017, 22:24, modificato 1 volta in totale.
A me deve piace tanto tanto il porco, ce l'ho sempre in testa.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Animale preferito il gatto, quello che odio di più la mantide religiosa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
per me il piu' bello in assoluto è la tigre. spettacolo della natura.
se avessi spazio e abitassi in campagna sicuramente mi metterei in casa un paio di asinelli che tra l'altro dicono essere degli animali fantastici anche nel rapporto con l'uomo. mi stanno troppo simpatici in ogni caso.
a parte le zanzare non odio nessun'altro. non sono riuscuto ad ammazzare nemmeno un fio de na mignotta di sorcetto che una volta mi era entrato dentro casa.
se avessi spazio e abitassi in campagna sicuramente mi metterei in casa un paio di asinelli che tra l'altro dicono essere degli animali fantastici anche nel rapporto con l'uomo. mi stanno troppo simpatici in ogni caso.
a parte le zanzare non odio nessun'altro. non sono riuscuto ad ammazzare nemmeno un fio de na mignotta di sorcetto che una volta mi era entrato dentro casa.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Il lemure quello per cui nutro più simpatia e curiositá. Sará forse, per quello strambo modo di ergersi in equilibrio che sembra sempre fin troppo precario. Fatto sta che mi ha strappato sempre un sorriso. Le bestie che non tollero minimamente, sono ovviamente quelle che mi infliggono sin dall'infanzia terrore assoluto: calabroni, vespe, ammazzasomari

- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
A me stanno simpatiche le tartarughe, fanno la vita perfetta: L inverno dormono e si risvegliano a primavera. Ne ho due in giardino e il maschio sta troppo beato, non c ha pensieri proprio (a parte che è un rettile quindi già come sentimenti zero) pensa solo a magna' e a scopa' tacci sua
mi supera pure i recinti pur di inzuppa' il biscotto 
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma veramente oh. quando abitavo ancora dai miei avevamo una coppia di tartarughe in terrazzo, ho passato gli anni dell'università a studiare mentre queste di fuori scopavano tutto il giornoAsUsual ha scritto: pensa solo a magna' e a scopa' tacci suami supera pure i recinti pur di inzuppa' il biscotto
che poi al contrario di quanto si possa pensare, non sono affatto silenziose: uno dei due, il maschio mi pare, emette un suono identico a quello dei pupazzetti di gomma quando li premi.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
L'animale preferito in assoluto, purtroppo, è stato parzialmente "sporcato" dalla volontà della Lazio di sceglierlo come simbolo.
Quello che odio:la zanzara. Anche per colpa di Cruciani
Quello che odio:la zanzara. Anche per colpa di Cruciani
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Andrebbero separati maschi e femmine infatti oppure fare degli harem perché si stressano troppo le femmineAnnili ha scritto:
ma veramente oh. quando abitavo ancora dai miei avevamo una coppia di tartarughe in terrazzo, ho passato gli anni dell'università a studiare mentre queste di fuori scopavano tutto il giorno![]()
che poi al contrario di quanto si possa pensare, non sono affatto silenziose: uno dei due, il maschio mi pare, emette un suono identico a quello dei pupazzetti di gomma quando li premi.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma pensa! non lo sapevo proprio. porella la mia, l'ho tenuta anni a tu per tu con un maschioAsUsual ha scritto:
Andrebbero separati maschi e femmine infatti oppure fare degli harem perché si stressano troppo le femmine
And then my heart with pleasure fills,
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Non mi pare un comportamento dissimile a quello dell'uomo...Annili ha scritto:
ma pensa! non lo sapevo proprio. porella la mia, l'ho tenuta anni a tu per tu con un maschio
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
infatti quello è il thread delle bestiefaro ha scritto:gli urbanisti e i giornalisti sportivi romani senza dubbio

- QXGiallorosso
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Cavallo per il suo esser nobile e il cane come animale da compagna, animale odiato il tacchino per traumi infantili ehehehe
Chi vole la giustizia se la faccia...
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
QXGiallorosso ha scritto:Cavallo per il suo esser nobile e il cane come animale da compagna, animale odiato il tacchino per traumi infantili ehehehe

scusa ma fa ridere