AIUTO! Qualcuno lavora in BMW? Ha amici/parenti in BMW?

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

AIUTO! Qualcuno lavora in BMW? Ha amici/parenti in BMW?

Messaggio da SaintTDI »

Ciao a tutti! :)

una grande richiesta d'aiuto :cry: C'è qualcuno che lavora in BMW, magari nell'officina... oppure ha amici/parenti? Non so se devo fare un intervento alla mia Serie 1, per colpa di BMW ma che fanno storie a farlo passare senza pagare anche se è un problema noto del loro motore.

GRAZIE TANTE se qualcuno mi può aiutare! :)
Effe
Reactions:

Re: AIUTO! Qualcuno lavora in BMW? Ha amici/parenti in BMW?

Messaggio da Effe »

SaintTDI ha scritto:Ciao a tutti! :)

una grande richiesta d'aiuto :cry: C'è qualcuno che lavora in BMW, magari nell'officina... oppure ha amici/parenti? Non so se devo fare un intervento alla mia Serie 1, per colpa di BMW ma che fanno storie a farlo passare senza pagare anche se è un problema noto del loro motore.

Buttala.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da SaintTDI »

Effe ha scritto: Buttala.
grazie :D
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

SaintTDI ha scritto:
grazie :D
Ma se c'hai i fari bi-xeno dimmi dove la butti, perchè li dovrei montà sulla mia serie 1. asd
Scherzi a parte (pure ho una serie 1) che problema hai al motore ?
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da SaintTDI »

Effe ha scritto: Ma se c'hai i fari bi-xeno dimmi dove la butti, perchè li dovrei montà sulla mia serie 1. asd
Scherzi a parte (pure ho una serie 1) che problema hai al motore ?
hahahaha :D che modello hai?

il problema, non si sa in che %, è la catena dei servizi... se cerchi su internet ce stanno un sacco di video di un rumore, e visto che la devo vendere devo capire se ce l'ho anche io o no, anche perchè se poi spacchi la catena butti la macchina.
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

su ste cose dovresti informarti sui forum.
con la mia macchina ho avuto problemi al touchscreen del navigatore, rotto peer aver preso na buca, la Renault me chiedeva 7piotte,
in un autoricambi all' eur ho cambiato il pezzo originale con 200€ grazie ad un forum..
googla
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Manda un messaggio a Jimmy.
Credo che sia ancora sua.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da SaintTDI »

ilmauro ha scritto:su ste cose dovresti informarti sui forum.
con la mia macchina ho avuto problemi al touchscreen del navigatore, rotto peer aver preso na buca, la Renault me chiedeva 7piotte,
in un autoricambi all' eur ho cambiato il pezzo originale con 200€ grazie ad un forum..
googla
il problema è che hanno creato 3 interventi diversi per questo problema, non hanno mai fatto un richiamo li mortacci loro... e quindi dipende da quale officina BMW vai, magari non ti fanno pagare o ti fanno pagare metà intervento... devono tirare giù il motore per farla breve !
Hal ha scritto:
Manda un messaggio a Jimmy.
Credo che sia ancora sua.
Cioè? l'utente Jimmy lavora in concessionaria BMW?
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

SaintTDI ha scritto:
hahahaha :D che modello hai?

il problema, non si sa in che %, è la catena dei servizi... se cerchi su internet ce stanno un sacco di video di un rumore, e visto che la devo vendere devo capire se ce l'ho anche io o no, anche perchè se poi spacchi la catena butti la macchina.
Caso mai la cinghia... la catena ormai non la monta più nessuno.
Comunque dato che in BMW fanno dei prezzi assurdi, io ormai da anni vado presso un meccanico plurimarche e spendo la metà.
Ho una 118d mod. E87 del 2010, non credo che vadano bene i tuoi fari... asd
Alex75
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Alex75 »

SaintTDI ha scritto:
il problema è che hanno creato 3 interventi diversi per questo problema, non hanno mai fatto un richiamo li morta**i loro... e quindi dipende da quale officina BMW vai, magari non ti fanno pagare o ti fanno pagare metà intervento... devono tirare giù il motore per farla breve !

Cioè? l'utente Jimmy lavora in concessionaria BMW?

No no, è proprio proprietario della BMW, giusto Hal?
Er Branko o morte
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da SaintTDI »

Effe ha scritto: Caso mai la cinghia... la catena ormai non la monta più nessuno.
Comunque dato che in BMW fanno dei prezzi assurdi, io ormai da anni vado presso un meccanico plurimarche e spendo la metà.
Ho una 118d mod. E87 del 2010, non credo che vadano bene i tuoi fari... asd
no no fidati... c'è la catena non la cinghia... e anche la tua ha il problema! stacce attento e passa in bmw ;)

Cmq credi di si... la mia è il coupe del 2009 i fari vanno bene! :D

http://www.bmwpassion.com/forum/content ... -procedure
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

SaintTDI ha scritto:
no no fidati... c'è la catena non la cinghia... e anche la tua ha il problema! stacce attento e passa in bmw ;)

Cmq credi di si... la mia è il coupe del 2009 i fari vanno bene! :D

http://www.bmwpassion.com/forum/content ... -procedure
La mia va che è una bellezza.
E comunque non credo proprio che abbia la catena, la mia ha la cinghia.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da SaintTDI »

Effe ha scritto: La mia va che è una bellezza.
E comunque non credo proprio che abbia la catena, la mia ha la cinghia.
controlla il numero di motore sul libretto, se è N47 il problema potresti avercelo... ripeto al 99,9% hai la catena :)

Si anche la mia va bene... non è che c'è qualche cosa che non va... c'è un rumore che manco io riesco a capire dai video di youtube... se c'è il problema vuol dire che la catena s'è crepata e crepi il motore. L'unica avvisaglia è questo rumore... non è che va male la macchina
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Credo tu non abbia alcuna speranza, nemmeno in sogno. Sei fuori garanzia, le assicurazioni non coprono i problemi da usura, non è certo tu abbia il problema, i 'problemi noti' non esistono, esistono i guasti e richiami tecnici, per le assistenze.

Scusa se so brusco, ma la realtà questa è. Ti conviene chiedere a qualche meccanico generico, fai prima e meglio tramite canale di quel tipo.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da SaintTDI »

Bob Gray ha scritto:
Credo tu non abbia alcuna speranza, nemmeno in sogno. Sei fuori garanzia, le assicurazioni non coprono i problemi da usura, non è certo tu abbia il problema, i 'problemi noti' non esistono, esistono i guasti e richiami tecnici, per le assistenze.

Scusa se so brusco, ma la realtà questa è. Ti conviene chiedere a qualche meccanico generico, fai prima e meglio tramite canale di quel tipo.
eh ma leggendo un forum delle BMW, qualcuno è riuscito a fare questo intervento senza pagare niente, altri pagando la metà. La BMW lo conosce bene questo problema... ma ovviamente non ha fatto nessun richiamo, immagina quante Serie 1 e Serie 3 hanno quel motore solo in Europa... se faceva un richiamo era la fine per loro.

Ecco perchè anni fa, spesso non faceva pagare niente. Cercavo solamente qualche officina "amica" per vedere se si poteva fare qualcosa... almeno pagare la metà dell'intervento... visto che stiamo sui 1000 e passa euro.

Inoltre farlo da un altro meccanico credo che neanche si può fare, magari sicuramente si, ma è comunque rischioso, e va comprato il KIT proprio dalla BMW... a quel punto pago solo di meno la mano d'opera... e non so quanto poi ti conviene.

Lo so che me la prenderò riccamente in der culo... ma almeno ho provato a chiedere in giro... tutto qui :)
Rispondi