AIUTO! Qualcuno lavora in BMW? Ha amici/parenti in BMW?
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
AIUTO! Qualcuno lavora in BMW? Ha amici/parenti in BMW?
Ciao a tutti! 
una grande richiesta d'aiuto
C'è qualcuno che lavora in BMW, magari nell'officina... oppure ha amici/parenti? Non so se devo fare un intervento alla mia Serie 1, per colpa di BMW ma che fanno storie a farlo passare senza pagare anche se è un problema noto del loro motore.
GRAZIE TANTE se qualcuno mi può aiutare!
una grande richiesta d'aiuto
Re: AIUTO! Qualcuno lavora in BMW? Ha amici/parenti in BMW?
Buttala.SaintTDI ha scritto:Ciao a tutti!
una grande richiesta d'aiutoC'è qualcuno che lavora in BMW, magari nell'officina... oppure ha amici/parenti? Non so se devo fare un intervento alla mia Serie 1, per colpa di BMW ma che fanno storie a farlo passare senza pagare anche se è un problema noto del loro motore.
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
grazieEffe ha scritto: Buttala.
Ma se c'hai i fari bi-xeno dimmi dove la butti, perchè li dovrei montà sulla mia serie 1.SaintTDI ha scritto:
grazie
Scherzi a parte (pure ho una serie 1) che problema hai al motore ?
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
hahahahaEffe ha scritto: Ma se c'hai i fari bi-xeno dimmi dove la butti, perchè li dovrei montà sulla mia serie 1.![]()
Scherzi a parte (pure ho una serie 1) che problema hai al motore ?
il problema, non si sa in che %, è la catena dei servizi... se cerchi su internet ce stanno un sacco di video di un rumore, e visto che la devo vendere devo capire se ce l'ho anche io o no, anche perchè se poi spacchi la catena butti la macchina.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
su ste cose dovresti informarti sui forum.
con la mia macchina ho avuto problemi al touchscreen del navigatore, rotto peer aver preso na buca, la Renault me chiedeva 7piotte,
in un autoricambi all' eur ho cambiato il pezzo originale con 200€ grazie ad un forum..
googla
con la mia macchina ho avuto problemi al touchscreen del navigatore, rotto peer aver preso na buca, la Renault me chiedeva 7piotte,
in un autoricambi all' eur ho cambiato il pezzo originale con 200€ grazie ad un forum..
googla
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
Manda un messaggio a Jimmy.SaintTDI ha scritto:Ciao a tutti!
una grande richiesta d'aiutoC'è qualcuno che lavora in BMW, magari nell'officina... oppure ha amici/parenti? Non so se devo fare un intervento alla mia Serie 1, per colpa di BMW ma che fanno storie a farlo passare senza pagare anche se è un problema noto del loro motore.
Credo che sia ancora sua.
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
il problema è che hanno creato 3 interventi diversi per questo problema, non hanno mai fatto un richiamo li mortacci loro... e quindi dipende da quale officina BMW vai, magari non ti fanno pagare o ti fanno pagare metà intervento... devono tirare giù il motore per farla breve !ilmauro ha scritto:su ste cose dovresti informarti sui forum.
googla
Cioè? l'utente Jimmy lavora in concessionaria BMW?Hal ha scritto:
Manda un messaggio a Jimmy.
Credo che sia ancora sua.
Caso mai la cinghia... la catena ormai non la monta più nessuno.SaintTDI ha scritto:
hahahahache modello hai?
il problema, non si sa in che %, è la catena dei servizi... se cerchi su internet ce stanno un sacco di video di un rumore, e visto che la devo vendere devo capire se ce l'ho anche io o no, anche perchè se poi spacchi la catena butti la macchina.
Comunque dato che in BMW fanno dei prezzi assurdi, io ormai da anni vado presso un meccanico plurimarche e spendo la metà.
Ho una 118d mod. E87 del 2010, non credo che vadano bene i tuoi fari...
- Alex75
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
SaintTDI ha scritto:
il problema è che hanno creato 3 interventi diversi per questo problema, non hanno mai fatto un richiamo li morta**i loro... e quindi dipende da quale officina BMW vai, magari non ti fanno pagare o ti fanno pagare metà intervento... devono tirare giù il motore per farla breve !
Cioè? l'utente Jimmy lavora in concessionaria BMW?
No no, è proprio proprietario della BMW, giusto Hal?
Er Branko o morte
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
no no fidati... c'è la catena non la cinghia... e anche la tua ha il problema! stacce attento e passa in bmwEffe ha scritto: Caso mai la cinghia... la catena ormai non la monta più nessuno.
Comunque dato che in BMW fanno dei prezzi assurdi, io ormai da anni vado presso un meccanico plurimarche e spendo la metà.
Ho una 118d mod. E87 del 2010, non credo che vadano bene i tuoi fari...
Cmq credi di si... la mia è il coupe del 2009 i fari vanno bene!
http://www.bmwpassion.com/forum/content ... -procedure
La mia va che è una bellezza.SaintTDI ha scritto:
no no fidati... c'è la catena non la cinghia... e anche la tua ha il problema! stacce attento e passa in bmw![]()
Cmq credi di si... la mia è il coupe del 2009 i fari vanno bene!![]()
http://www.bmwpassion.com/forum/content ... -procedure
E comunque non credo proprio che abbia la catena, la mia ha la cinghia.
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
controlla il numero di motore sul libretto, se è N47 il problema potresti avercelo... ripeto al 99,9% hai la catenaEffe ha scritto: La mia va che è una bellezza.
E comunque non credo proprio che abbia la catena, la mia ha la cinghia.
Si anche la mia va bene... non è che c'è qualche cosa che non va... c'è un rumore che manco io riesco a capire dai video di youtube... se c'è il problema vuol dire che la catena s'è crepata e crepi il motore. L'unica avvisaglia è questo rumore... non è che va male la macchina
Credo tu non abbia alcuna speranza, nemmeno in sogno. Sei fuori garanzia, le assicurazioni non coprono i problemi da usura, non è certo tu abbia il problema, i 'problemi noti' non esistono, esistono i guasti e richiami tecnici, per le assistenze.SaintTDI ha scritto:Ciao a tutti!
Scusa se so brusco, ma la realtà questa è. Ti conviene chiedere a qualche meccanico generico, fai prima e meglio tramite canale di quel tipo.
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
eh ma leggendo un forum delle BMW, qualcuno è riuscito a fare questo intervento senza pagare niente, altri pagando la metà. La BMW lo conosce bene questo problema... ma ovviamente non ha fatto nessun richiamo, immagina quante Serie 1 e Serie 3 hanno quel motore solo in Europa... se faceva un richiamo era la fine per loro.Bob Gray ha scritto:
Credo tu non abbia alcuna speranza, nemmeno in sogno. Sei fuori garanzia, le assicurazioni non coprono i problemi da usura, non è certo tu abbia il problema, i 'problemi noti' non esistono, esistono i guasti e richiami tecnici, per le assistenze.
Scusa se so brusco, ma la realtà questa è. Ti conviene chiedere a qualche meccanico generico, fai prima e meglio tramite canale di quel tipo.
Ecco perchè anni fa, spesso non faceva pagare niente. Cercavo solamente qualche officina "amica" per vedere se si poteva fare qualcosa... almeno pagare la metà dell'intervento... visto che stiamo sui 1000 e passa euro.
Inoltre farlo da un altro meccanico credo che neanche si può fare, magari sicuramente si, ma è comunque rischioso, e va comprato il KIT proprio dalla BMW... a quel punto pago solo di meno la mano d'opera... e non so quanto poi ti conviene.
Lo so che me la prenderò riccamente in der culo... ma almeno ho provato a chiedere in giro... tutto qui