Oswald: Scacco Matto
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Oswald: Scacco Matto
Eccoci qua.
devo dire che sono molto eccitato da questa nuova storia, alla quale mi hanno ispirato RTA e Postromantico, ai quali non posso che dare il mio personale ringraziamento per lo stimolo fornitomi e le belle parole spese per me.
Ringraziateli anche voi, senza di loro non avreste avuto la fortuna di poter gustare questa novella.
Questa è la storia, breve, di un uomo di nome Oswald (ogni riferimento è, credetemi, casuale) alle prese con i suoi problemi interiori
Ambientato senza luogo e senza tempo.
credetemi, ne vale la pena.
M.
devo dire che sono molto eccitato da questa nuova storia, alla quale mi hanno ispirato RTA e Postromantico, ai quali non posso che dare il mio personale ringraziamento per lo stimolo fornitomi e le belle parole spese per me.
Ringraziateli anche voi, senza di loro non avreste avuto la fortuna di poter gustare questa novella.
Questa è la storia, breve, di un uomo di nome Oswald (ogni riferimento è, credetemi, casuale) alle prese con i suoi problemi interiori
M.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: Oswald: Scacco Matto
hai fatto una storia sulle coliche di oswald?pisodinosauro ha scritto:Eccoci qua.
M.

-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
esattoChiamatoreMascherato ha scritto: hai fatto una storia sulle coliche di oswald?
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se il protagonista non fa sesso con una bella figliola in ogni episodio (tipo Dylan Dog) il topic verrà chiuso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
il protagonista, posso anticipare, è un coltivatore di cotone...eccooswald ha scritto:Se il protagonista non fa sesso con una bella figliola in ogni episodio (tipo Dylan Dog) il topic verrà chiuso.
ripeto, senza RTA e Postromantico, non avrei mai concepito questa cosa...
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Arrivato dall'Africa a bordo della Desire?pisodinosauro ha scritto: il protagonista è un coltivatore di cotone.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Il portico sopra cui l'uomo faceva scivolare stancamente il suo passo era di legno secco ed arso dal troppo sole che lo aveva baciato.
Le pioggie, rare ma consistenti , avevano fatto il resto
All'uomo quel cigolio era familiare, gli dava tranquillità e conferiva solennità al suo incedere.
Quel rumore era sentito fino ai campi.
La sua magione era ad un piano solo, ma grande, molto grande; il portico correva ordinatamente tutt'intorno alle mura della casa, anch'esse di legno, lo stesso legno secco del portico, seppure verniciato di verde.
Oswald ammirava da quell'altura gli sconfinati campi di cotone, le palline bianche di gentile fibra vegetale sorridevano ai raggi del sole, in attesa che una mano calma, esperta e delicata li posasse in un'apposita cesta.
Il suo incedere era quasi regale, sapeva che le sue lavoranti ogni tanto lo spiavano di campi; essere un uomo giovane, ricco e di bell'aspetto lo gratificava. E gratificava la sue lavoranti.
"Si mamma" aveva da poco terminato di dire a sua madre.
Ora la giornata poteva avere inizio.
Le pioggie, rare ma consistenti , avevano fatto il resto
All'uomo quel cigolio era familiare, gli dava tranquillità e conferiva solennità al suo incedere.
Quel rumore era sentito fino ai campi.
La sua magione era ad un piano solo, ma grande, molto grande; il portico correva ordinatamente tutt'intorno alle mura della casa, anch'esse di legno, lo stesso legno secco del portico, seppure verniciato di verde.
Oswald ammirava da quell'altura gli sconfinati campi di cotone, le palline bianche di gentile fibra vegetale sorridevano ai raggi del sole, in attesa che una mano calma, esperta e delicata li posasse in un'apposita cesta.
Il suo incedere era quasi regale, sapeva che le sue lavoranti ogni tanto lo spiavano di campi; essere un uomo giovane, ricco e di bell'aspetto lo gratificava. E gratificava la sue lavoranti.
"Si mamma" aveva da poco terminato di dire a sua madre.
Ora la giornata poteva avere inizio.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma come un solo piano.
Voglio attico e superattico.
E l'incedere è regale senza "quasi".
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
lo fareteoswald ha scritto:Ma come un solo piano.![]()
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Riesci a scriverlo anche in italiano?
Ricontrolla.
Ricontrolla.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
eh...non lo soporcaccia ha scritto:Riesci a scriverlo anche in italiano?
Ricontrolla.
non sono tanto avvezzo con la lingua
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
mh, bruttina questa.pisodinosauro ha scritto:
eh...non lo so
non sono tanto avvezzo con la lingua
pensatuccia anche.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista