Sneakers
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Sneakers
Un topic sulle sneakers è obbligatorio in un forum. Il mondo delle sneakers è quanto di più affascinante possa esistere. Indosso solo Air Max 1 e Stan Smith per le trasferte.
ASR
Re: Sneakers
Lacoste, Ellesse e Adidas, rigorosamente bianche. In passato ho calzato anche Fila, Sergio Tacchini, Fred Perry, Le Coq Sportif, Perry Ellis, Umbro, Ralph Lauren e Reebok. Di tanto in tanto quando il clima non è uggioso e lo consente, opto per le Clarks
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
A Parco da Vinci da Scarpa Mondo trovi le Stan Smith di Ellesse a 39€.aurreja ha scritto:Lacoste, Ellesse e Adidas, rigorosamente bianche. In passato ho calzato anche Fila, Sergio Tacchini, Fred Perry, Le Coq Sportif, Perry Ellis, Umbro, Ralph Lauren e Reebok. Di tanto in tanto quando il clima non è uggioso e lo consente, opto per le Clarks
ASR
Freedom ha scritto:A Parco da Vinci da Scarpa Mondo trovi le Stan Smith di Ellesse a 39€.
È proprio li che ho trovato le Ellesse.
Interessante il prezzo delle Stan Smith.
- QXGiallorosso
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Peccato che scarpa mondo ha solo numeri "da donna", io me la prendo costantemente in saccoccia quando provo a vedè se c'è qualcosa per le mie barche...Freedom ha scritto:A Parco da Vinci da Scarpa Mondo trovi le Stan Smith di Ellesse a 39€.
Chi vole la giustizia se la faccia...
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io ho trovato il mio 43,5aurreja ha scritto:
È proprio li che ho trovato le Ellesse.A quello di Via Ugo Ojetti.
Interessante il prezzo delle Stan Smith.Temo solo che i numeri possano oscillare dal 36 al 38 o dal 49 al 51. Così come mi è più volte capitato di avvistarle a Valmontone outlet
ASR
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
fuori dal lavoro e ogni tanto pure a lavoro, non disdegno vari tipi di new balance, ne ho diverse.
da ragazzo stan smith, reebok classic, nike vintage, ma anche ralph lauren e altri tipi
mi piacciono un sacco
da ragazzo stan smith, reebok classic, nike vintage, ma anche ralph lauren e altri tipi
mi piacciono un sacco
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
da segnalare che a Parco da vinci hanno, ormai da tempo, aperto altri negozi tra cui un ASRoma store (con buona pace dei pigiamati che continuano a vendere i pigiami nel morente parco leonardo, anzi all'esterno di parco lronardoFreedom ha scritto:A Parco da Vinci da Scarpa Mondo trovi le Stan Smith di Ellesse a 39€.
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
a New York ho preso un paio di New Balance a 60$ bellissime
comunque le sneakers da uomo sono più belle
reparto donna trovi quelle per le 15enni... rosa con i fiocchi
comunque le sneakers da uomo sono più belle
reparto donna trovi quelle per le 15enni... rosa con i fiocchi
πάντα ῥεῖ
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ne ho tremila, le amo. Prossimo acquisto, un paio bianche che ho puntato da Nuvolari, in Viale Eritrea.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
a morte adidas.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Premessa: non sono uno "scarparo". Questo è il forse il ramo dell'abbigliamento che in assoluto mi intriga di meno.
Stan Smith acquistate e rovinate a più riprese. New Balance con la N possibilmente piccola o meno in vista(non amo il marchio troppo appariscente). Non sono un fan delle Air Max. Le mie uniche Nike forse sono state le Shox ai tempi delle scuole elementari, mi pare.
Stan Smith acquistate e rovinate a più riprese. New Balance con la N possibilmente piccola o meno in vista(non amo il marchio troppo appariscente). Non sono un fan delle Air Max. Le mie uniche Nike forse sono state le Shox ai tempi delle scuole elementari, mi pare.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ah, allora il 16 sono gli anni!Loddr16 ha scritto:Premessa: non sono uno "scarparo". Questo è il forse il ramo dell'abbigliamento che in assoluto mi intriga di meno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR ha scritto:Ne ho tremila, le amo. Prossimo acquisto, un paio bianche che ho puntato da Nuvolari, in Viale Eritrea.
[youtube][/youtube]
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
le new balance fanno rate. Co quella N... ma ndo annate co quella N?!
La bontà della ciliegia maggiolina