Esprimi un desiderio

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Esprimi un desiderio

Messaggio da Hal »

Uno solo.
Vicende calcistiche della Roma escluse.
21008
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Re: Esprimi un desiderio

Messaggio da 21008 »

gratta e vinci vale?
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

21008 ha scritto:gratta e vinci vale?
certo..
tutto tranne la Roma
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Loryfab »

Salute….
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

A parte gli ovvi salute e lavoro per la famiglia
Una stagione invernale con tanta neve e sole quando vado io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Cappadocia :oops: :oops: :oops: :oops:
[spoiler]Immagine[/spoiler]
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Hai detto "vicende calcistiche DELLA ROMA escluse, quindi... la Lazio in B

Dai, scherzo asd . Mah, ce ne sarebbero veramente tanti tra i quali poter scegliere. Tralasciando quelli più seri, vado su un desiderio sicuramente più banale ma che penso ci possa stare: andare per la prima volta negli Stati Uniti.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:Cappadocia :oops: :oops: :oops: :oops:
[spoiler]Immagine[/spoiler]
Io pure so' stato a Cappadocia :mmmmm:
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Loddr16 ha scritto:Hai detto "vicende calcistiche DELLA ROMA escluse, quindi... la Lazio in B

Dai, scherzo asd . Mah, ce ne sarebbero veramente tanti tra i quali poter scegliere. Tralasciando quelli più seri, vado su un desiderio sicuramente più banale ma che penso ci possa stare: andare per la prima volta negli Stati Uniti.
:) hai centrato in pieno lo spirito del 3D
tralasciando i più seri che penso siano condivisibili da tutti, si và su desideri un po' più "banali o frivoli" che possano dare spunto di discussione spensierata
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Io pure so' stato a Cappadocia :mmmmm:

Ci sono stati tutti tranne me insomma :x :tes:
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

Loddr16 ha scritto: Io pure so' stato a Cappadocia :mmmmm:
In Abruzzo...
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

paolo67 ha scritto: In Abruzzo...
Prossima fermata, un fantastico interrail con prima tappa a Pachino e arrivo a Barcellona Pozzo di Gotto
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

paolo67 ha scritto: In Abruzzo...

Un pó come La California in provincia di LI ;)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Prossima fermata, un fantastico interrail con prima tappa a Pachino e arrivo a Barcellona Pozzo di Gotto

Si ma devi recartici come ho fatto io nel 2003. Partiti in 4 con l’Espresso delle 01:27 da Tiburtina, senza alcun titolo di viaggio, con appena 5€ totali tra tutti, rientrando la mattina seguente intorno alle 11:30, dopo che il controllore ci buttó giù dal treno in piena notte a Sapri. Che abbia gloria eterna, quel dirigente dell’Igea Virtus, che incontrandoci in paese al mattino, definendoci eroi, volle a tutti i costi (nessuno osó neanche per un solo istante, provare a rifiutare per tentare di fare la parte) offrirci il pranzo nell’hotel dove era in ritiro la squadra sicula. Qualche anno prima, leggenda vuole (ma sembra che sia tutto vero), che un ragazzo del gruppo decise di affrontare la trasferta di Caltanissetta con sole 200 lire in tasca, rientrando con un centone nel portafogli, senza mai esser riusciti a capire come li aveva potuti rimediare. Rifiutando inoltre, l’offerta di poter tornare a Roma in aereo pagatogli dalla societá nel caso di un suo eventuale consenso (mentalità). Rimanendo fedele alla massacrante soluzione ferroviaria :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skotos »

aurreja ha scritto:

Si ma devi recartici come ho fatto io nel 2003. Partiti in 4 con l’Espresso delle 01:27 da Tiburtina, senza alcun titolo di viaggio, con appena 5€ totali tra tutti, rientrando la mattina seguente intorno alle 11:30, dopo che il controllore ci buttó giù dal treno in piena notte a Sapri. Che abbia gloria eterna, quel dirigente dell’Igea Virtus, che incontrandoci in paese al mattino, definendoci eroi, volle a tutti i costi (nessuno osó neanche per un solo istante, provare a rifiutare per tentare di fare la parte) offrirci il pranzo nell’hotel dove era in ritiro la squadra sicula. Qualche anno prima, leggenda vuole (ma sembra che sia tutto vero), che un ragazzo del gruppo decise di affrontare la trasferta di Caltanissetta con sole 200 lire in tasca, rientrando con un centone nel portafogli, senza mai esser riusciti a capire come li aveva potuti rimediare. Rifiutando inoltre, l’offerta di poter tornare a Roma in aereo pagatogli dalla societá nel caso di un suo eventuale consenso (mentalità). Rimanendo fedele alla massacrante soluzione ferroviaria :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
:lol: :lol: :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi