Stefano Petrucci
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Stefano Little-Stones
mamma mia di loreto è un altro frustrato "aaah la stampa romana sempre a parlare della roma e noi non contiamo mai bla bla bla bla bla"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: Stefano Petrucci
oggi in gran forma...me sta a fà mori..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
a quello che gli ha detto che è un coglione perche lui non ha mai detto che vorrebbe zeman esoneratoshaka ha scritto:oggi in gran forma...me sta a fà mori..
Daje Rudi !!!
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ha appena dato dell'ignorante a Sabatini dicendo che conosce un terzo delle parole che usa, Baldini è diventato una zucca vuota che sbaglia le citazioni letterarie e ora è diventato evanescente perchè ha scoperto Coelho. Ma chi si crede di essere? Nel corso degli anni l'ho sentito dire tutto e il contrario di tutto,l'ho sentito attribuire quando interveniva da one la "Lettera semiseria di Grisostomo al suo figliuolo" a Manzoni, scambiare Parini con Monti.
Poi s'incazza se gli mandano qualche sms di critica, sicuramente negherà di aver detto queste cose se qualcuno gliele dovesse far notare. E c'è pure chi lo esalta.
Mi perplimo in silenzio.
Poi s'incazza se gli mandano qualche sms di critica, sicuramente negherà di aver detto queste cose se qualcuno gliele dovesse far notare. E c'è pure chi lo esalta.
Mi perplimo in silenzio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
che geniofabio656 ha scritto: a quello che gli ha detto che è un coglione perche lui non ha mai detto che vorrebbe zeman esonerato![]()
![]()
![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Stamattina ho ascoltato due minuti in macchina, ma è lo stesso Stefano Petrucci che bollava in estate con epiteti di ogni tipo chiunque ponesse un dubbio sull'operato della dirigenza?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: Stefano Little-Stones
pantano al massimo può farli contro la roma!V.G.41 ha scritto:Mi pare Pantano collaborò con Paglia per un libro sulla Roma. Si chiama lavoro.

- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io continuo a non sopportarlo; insulta reiteratamente tifosi della Roma. Mò sta a tirà fuori la storia di Venturin. Non credo ce l'abbia con Zeman visto che Venturin nel primo anno di Lazio di Zeman era riserva di Di Matteo/Fuser/Winter; l'anno successivo lo manda via a Cagliari. Il terzo anno non gioca mai finchè non subentra Dino Zoff
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
insopportabile, si crede sto ca--o, come la maggior parte di chi lavora in quella radio
TAYLOR FREDDO!!!
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
amenpep927 ha scritto:insopportabile, si crede sto ca--o, come la maggior parte di chi lavora in quella radio
peccato perchè è bravo...ma questa voglia di mostrarsi sempre superiore è fastidiosa
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Generalizzare non mi piace e non intendo farlo neanche in questo caso, sulla prima parte però a volte sono d'accordo. Sinceramente non capisco neanche in base a cosa possa elevarsi sugli altri, manco fosse un fisico nucleare.pep927 ha scritto:insopportabile, si crede sto ca--o, come la maggior parte di chi lavora in quella radio
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
già. c'ho non toglie che almeno nel suo essere fastidioso ci concede delle perle allucinanti...V.G.41 ha scritto: Generalizzare non mi piace e non intendo farlo neanche in questo caso, sulla prima parte però a volte sono d'accordo. Sinceramente non capisco neanche in base a cosa possa elevarsi sugli altri, manco fosse un fisico nucleare.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Incomprensibile, si contraddice continuamente, attacca tutto e tutti; mi piacerebbe ricordargli che ha lavorato per Ilario Ilario e One, non mi pare che sia stato così selettivo nella scelta delle proprie collaborazioni professionali. Da cosa deriva quindi questa prosopopea?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
che gran cosa la memoria....porcaccia ha scritto:Incomprensibile, si contraddice continuamente, attacca tutto e tutti; mi piacerebbe ricordargli che ha lavorato per Ilario Ilario e One, non mi pare che sia stato così selettivo nella scelta delle proprie collaborazioni professionali. Da cosa deriva quindi questa prosopopea?