Amicizia, quello che vi trasmette

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:
N.B. sempre 'sta maledetta birra de mezzo! :nz: :vomito:
Il fatto è che a me piace variare le amicizie e non essere vincolato al discorso che, se si è fatto un viaggio assieme e tutto è filato liscio, come appunto è stato con lui ad Atene mesi fa, anche la prossima vacanza di conseguenza deve esser legata al nome della stessa persona. Non sta scritto da nessuna parte, su questo punto sono intransigente. Anche in passato, quando son stato legato sentimentalmente, non ho mai dato per scontato il discorso di dover prenotare un viaggio ogni volta con la compagna che mi era a fianco. Massima fiducia totale, ma per certe mete, ognuno per conto suo, con l'amicizia che più è affine per quella meta. Ci sono soggiorni che meritano di essere prenotati e vissuti con determinate persone, per condividere ogni essenza e vivere totalmente al meglio ogni attimo della villeggiatura. :ok:
Tutto molto bello ok,ma questa faccina :vomito: accostata alla birra non mi piace :nz:
asd asd asd
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Tutto molto bello ok,ma questa faccina :vomito: accostata alla birra non mi piace :nz:
asd asd asd
+ struffoli
- luppoli

A.B.L. (Anti Birra Lads)
Alcolicamente corretti...noi felici pochi :mrgreen:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

aurreja ha scritto: + struffoli
- luppoli

A.B.L. (Anti Birra Lads)
Ecco, per esempio io e te non potremmo andare allo stadio insieme, decisamente. asd
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto: + struffoli
- luppoli

A.B.L. (Anti Birra Lads)
Immagine
Quando lei chiama,rispondo! :flag1:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

V.G.41 ha scritto: Ecco, per esempio io e te non potremmo andare allo stadio insieme, decisamente. asd

Son (quasi) sempre stato il purista della cricca. Anche se in dosi mai elevate, 3-4 di loro, per non passare proprio da ferreo oppositore etilico, li ho sempre sturati. ;)
Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

aurreja ha scritto:
Son (quasi) sempre stato il purista della cricca. Anche se in dosi mai elevate, 3-4 di loro, per non passare proprio da ferreo oppositore etilico, li ho sempre sturati. ;)
Immagine
Ma quelli a prescindere eh. :lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

V.G.41 ha scritto: Ma quelli a prescindere eh. :lol:
Lo immaginavo asd
Per me invece sono il massimo che riesco a mandar giù di alcolico :oops: :oops: :oops: :oops:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ilmauro ha scritto: eh oswà, magna tranquillo.. sai quanti ne ho visti spari pe 100-200 euro.. a cui poi auguro le peggio disgrazie eh, sia ben chiaro.
sparì co gli amici pe soldi è una delle peggio vigliaccherie
[youtube][/youtube]
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ilmauro ha scritto:chapeau, ho preso na coltellata grazie vu gi :ook:

Immagine
:popcorn: C.D.F. daje forte!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

aurreja ha scritto:
Immagine
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

aurreja ha scritto:
Immagine
cuardie di finanza
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Immagine
Quando lei chiama,rispondo! :flag1:

Mi deludi. La birra del fuori sede=fuoricorso con al seguito gli immancabili bongo e cyloom...no dai!!! :nz: :giu:
Piazzetta libera, San Lorenzo odia il mirto, non tollera la pizzica e detesta la taranta...'nduja chi molla! :x
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:
Mi deludi. La birra del fuori sede=fuoricorso con al seguito gli immancabili bongo e cyloom...no dai!!! :nz: :giu:
Piazzetta libera, San Lorenzo odia il mirto, non tollera la pizzica e detesta la taranta...'nduja chi molla! :x
Mai bazzicato San Lorenzo e diciamo che le mie frequentazioni e in generale la mia vita non sono mai state legate a bonghi,cyloom e rastoni :vomito:
:ok:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Mai bazzicato San Lorenzo e diciamo che le mie frequentazioni e in generale la mia vita non sono mai state legate a bonghi,cyloom e rastoni :vomito:

Ho detto San Lorenzo, ma potevo benissimo citare anche Parco Schuster. ;) Questi subumani a rompe i cosiddetti con bonghi, chitarre e i loro sgraziati canti fino all'alba, li possiamo trovare in più parti della città ormai. Periodo natalizio e tutto agosto: notti serene, liete, incantate...Roma non sente più H aspirate!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Mai bazzicato San Lorenzo e diciamo che le mie frequentazioni e in generale la mia vita non sono mai state legate a bonghi,cyloom e rastoni :vomito:
Io pensavo che per la sezione romana del G.R. Montegranaro, fossi uno dei rappresentanti massimi al seguito della Sutor... :mmmmm:
Immagine

Sto a giocá :mrgreen: :D
Rispondi