Amicizia, quello che vi trasmette
Re: Amicizia, quello che vi trasmette
Tutto molto bello ok,ma questa faccinaaurreja ha scritto:
N.B. sempre 'sta maledetta birra de mezzo!![]()
![]()
Il fatto è che a me piace variare le amicizie e non essere vincolato al discorso che, se si è fatto un viaggio assieme e tutto è filato liscio, come appunto è stato con lui ad Atene mesi fa, anche la prossima vacanza di conseguenza deve esser legata al nome della stessa persona. Non sta scritto da nessuna parte, su questo punto sono intransigente. Anche in passato, quando son stato legato sentimentalmente, non ho mai dato per scontato il discorso di dover prenotare un viaggio ogni volta con la compagna che mi era a fianco. Massima fiducia totale, ma per certe mete, ognuno per conto suo, con l'amicizia che più è affine per quella meta. Ci sono soggiorni che meritano di essere prenotati e vissuti con determinate persone, per condividere ogni essenza e vivere totalmente al meglio ogni attimo della villeggiatura.
+ struffoliLoddr16 ha scritto: Tutto molto bello ok,ma questa faccinaaccostata alla birra non mi piace
![]()
![]()
![]()
- luppoli
A.B.L. (Anti Birra Lads)
Alcolicamente corretti...noi felici pochi
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Ecco, per esempio io e te non potremmo andare allo stadio insieme, decisamente.aurreja ha scritto: + struffoli
- luppoli
A.B.L. (Anti Birra Lads)
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
aurreja ha scritto: + struffoli
- luppoli
A.B.L. (Anti Birra Lads)

Quando lei chiama,rispondo!
V.G.41 ha scritto: Ecco, per esempio io e te non potremmo andare allo stadio insieme, decisamente.
Son (quasi) sempre stato il purista della cricca. Anche se in dosi mai elevate, 3-4 di loro, per non passare proprio da ferreo oppositore etilico, li ho sempre sturati.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ma quelli a prescindere eh.aurreja ha scritto:
Son (quasi) sempre stato il purista della cricca. Anche se in dosi mai elevate, 3-4 di loro, per non passare proprio da ferreo oppositore etilico, li ho sempre sturati.![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Lo immaginavoV.G.41 ha scritto: Ma quelli a prescindere eh.
Per me invece sono il massimo che riesco a mandar giù di alcolico
[youtube][/youtube]ilmauro ha scritto: eh oswà, magna tranquillo.. sai quanti ne ho visti spari pe 100-200 euro.. a cui poi auguro le peggio disgrazie eh, sia ben chiaro.
sparì co gli amici pe soldi è una delle peggio vigliaccherie
ilmauro ha scritto:chapeau, ho preso na coltellata grazie vu gi

-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
aurreja ha scritto:
C.D.F. daje forte!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
cuardie di finanzaaurreja ha scritto:
C.D.F. daje forte!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Loddr16 ha scritto:
Quando lei chiama,rispondo!
Mi deludi. La birra del fuori sede=fuoricorso con al seguito gli immancabili bongo e cyloom...no dai!!!
Piazzetta libera, San Lorenzo odia il mirto, non tollera la pizzica e detesta la taranta...'nduja chi molla!
Mai bazzicato San Lorenzo e diciamo che le mie frequentazioni e in generale la mia vita non sono mai state legate a bonghi,cyloom e rastoniaurreja ha scritto:
Mi deludi. La birra del fuori sede=fuoricorso con al seguito gli immancabili bongo e cyloom...no dai!!!![]()
![]()
Piazzetta libera, San Lorenzo odia il mirto, non tollera la pizzica e detesta la taranta...'nduja chi molla!
Loddr16 ha scritto: Mai bazzicato San Lorenzo e diciamo che le mie frequentazioni e in generale la mia vita non sono mai state legate a bonghi,cyloom e rastoni![]()
Ho detto San Lorenzo, ma potevo benissimo citare anche Parco Schuster.
Io pensavo che per la sezione romana del G.R. Montegranaro, fossi uno dei rappresentanti massimi al seguito della Sutor...Loddr16 ha scritto: Mai bazzicato San Lorenzo e diciamo che le mie frequentazioni e in generale la mia vita non sono mai state legate a bonghi,cyloom e rastoni![]()

Sto a giocá