Paolo Assogna

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
0
Nessun voto
Non mi piace
1
100%

Voti totali: 1

keyser soze
Reactions:
Stato: Non connesso

Paolo Assogna

Messaggio da keyser soze »

qualche giorno fà sono incappato in un suo intervento a TRS, non mi è proprio piaciuto, non che prima mi piacesse ma li ha toccato i picchi dell'antipatia, ma veniamo al fatto. c'era un ascoltatore in diretta che diceva non ricordo cosa e loro li in studio non erano d'accordo assogna compreso, gli animi si sono un po scaldati e alla fine Bersani ha detto all'ascoltatore "vabbe il parere tuo vale 1 come il mio e quello di Paolo" a quel punto il buon Assogna ha replicato dicendo " è no dario!!! il mio parere non può valere 1 come quello dell'ascoltatore perche io lo faccio per lavoro io qua io la io su io giu .. :ssss: " insomma sè sentito sto caLLo, Assò non sei nessuno in piu degli altri e dopo st'uscita per me il tuo parere vale mezzo :giu:
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Re: Paolo Assogna

Messaggio da ale »

keyser soze ha scritto:qualche giorno fà sono incappato in un suo intervento a TRS, non mi è proprio piaciuto, non che prima mi piacesse ma li ha toccato i picchi dell'antipatia, ma veniamo al fatto. c'era un ascoltatore in diretta che diceva non ricordo cosa e loro li in studio non erano d'accordo assogna compreso, gli animi si sono un po scaldati e alla fine Bersani ha detto all'ascoltatore "vabbe il parere tuo vale 1 come il mio e quello di Paolo" a quel punto il buon Assogna ha replicato dicendo " è no dario!!! il mio parere non può valere 1 come quello dell'ascoltatore perche io lo faccio per lavoro io qua io la io su io giu .. :ssss: " insomma sè sentito sto caLLo, Assò non sei nessuno in piu degli altri e dopo st'uscita per me il tuo parere vale mezzo :giu:
ma veramente?!?!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da lipa87 »

ha solo confermato che tipo de personaggio sia
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

ale ha scritto: ma veramente?!?!
purtroppo si, ce l'avevo sul groppone da un po di giorni, mi ero scordato di segnalarla sta cosa.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

vabbè, uno che da una risposta così, non è assolutamente un professionista, anzi, triste e abbastanza mediocre.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Erik »

E' molto in alto nella classifica dei giornalisti che non sopporto.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

..e c'ha una voja de lavorà che nun te dico.... asd
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Astuzia e Core »

Ha notizie del tedesco?
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pep927 »

Astuzia e Core ha scritto:Ha notizie del tedesco?
lo sparviero
asd asd asd asd asd
TAYLOR FREDDO!!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

siamo sempre al solito discorso ci sono giornalisti che credono di essere opinionisti invece sono semplicemente dei giornalisti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

bibiroma ha scritto:siamo sempre al solito discorso ci sono giornalisti che credono di essere opinionisti invece sono semplicemente dei giornalisti

Ma n'e' un bordocamparo?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

ma fai er cazzaro de lavoro (cioè riporti quello che te dicono) e parli pure
ma ringrazia dio che non stai a venne i confetti a sulmona
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da iacogol »

Lo trovo insopportabile.
Non ha mai preso una notizia (mi ricordo di Fioranelli).
E' astioso, presuntuoso e si crede un grande conoscitore di calcio.
Ce l'ha con Zeman; prima c'era l'autogestione ora il merito di questo momento secondo lui è della società che lo sta consigliando sulle scelte, ma che gli ha fatto???
Pessimo!!!!!!!!!
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stefano73 »

iacogol ha scritto:Lo trovo insopportabile.
Non ha mai preso una notizia (mi ricordo di Fioranelli).
E' astioso, presuntuoso e si crede un grande conoscitore di calcio.
Ce l'ha con Zeman; prima c'era l'autogestione ora il merito di questo momento secondo lui è della società che lo sta consigliando sulle scelte, ma che gli ha fatto???
Pessimo!!!!!!!!!
Strano perche'fino a un mese fa diceva che era impossibile fare bene per la dirigenza a causa della lontananza del proprietario. Padrone in america quindi poco presente e giocatori senza una guida.
Come se Murdoch che e'australiano e padrone di sky dovesse stare fisso a Milano altrimenti la squadra di sky, di cui fa parte assogna, non puo'lavorare bene.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cenciology »

keyser soze ha scritto:qualche giorno fà sono incappato in un suo intervento a TRS, non mi è proprio piaciuto, non che prima mi piacesse ma li ha toccato i picchi dell'antipatia, ma veniamo al fatto. c'era un ascoltatore in diretta che diceva non ricordo cosa e loro li in studio non erano d'accordo assogna compreso, gli animi si sono un po scaldati e alla fine Bersani ha detto all'ascoltatore "vabbe il parere tuo vale 1 come il mio e quello di Paolo" a quel punto il buon Assogna ha replicato dicendo " è no dario!!! il mio parere non può valere 1 come quello dell'ascoltatore perche io lo faccio per lavoro io qua io la io su io giu .. :ssss: " insomma sè sentito sto caLLo, Assò non sei nessuno in piu degli altri e dopo st'uscita per me il tuo parere vale mezzo :giu:
Sarebbe dovuto diventare addetto stampa della Roma sotto l'illuminata guida della Dottoressa: non serve aggiungere altro se non peccato... perché sarebbe già stato un ex di tutto.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi