Paolo Assogna
Paolo Assogna
qualche giorno fà sono incappato in un suo intervento a TRS, non mi è proprio piaciuto, non che prima mi piacesse ma li ha toccato i picchi dell'antipatia, ma veniamo al fatto. c'era un ascoltatore in diretta che diceva non ricordo cosa e loro li in studio non erano d'accordo assogna compreso, gli animi si sono un po scaldati e alla fine Bersani ha detto all'ascoltatore "vabbe il parere tuo vale 1 come il mio e quello di Paolo" a quel punto il buon Assogna ha replicato dicendo " è no dario!!! il mio parere non può valere 1 come quello dell'ascoltatore perche io lo faccio per lavoro io qua io la io su io giu ..
" insomma sè sentito sto caLLo, Assò non sei nessuno in piu degli altri e dopo st'uscita per me il tuo parere vale mezzo 
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Paolo Assogna
ma veramente?!?!keyser soze ha scritto:qualche giorno fà sono incappato in un suo intervento a TRS, non mi è proprio piaciuto, non che prima mi piacesse ma li ha toccato i picchi dell'antipatia, ma veniamo al fatto. c'era un ascoltatore in diretta che diceva non ricordo cosa e loro li in studio non erano d'accordo assogna compreso, gli animi si sono un po scaldati e alla fine Bersani ha detto all'ascoltatore "vabbe il parere tuo vale 1 come il mio e quello di Paolo" a quel punto il buon Assogna ha replicato dicendo " è no dario!!! il mio parere non può valere 1 come quello dell'ascoltatore perche io lo faccio per lavoro io qua io la io su io giu .." insomma sè sentito sto caLLo, Assò non sei nessuno in piu degli altri e dopo st'uscita per me il tuo parere vale mezzo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
ha solo confermato che tipo de personaggio sia
purtroppo si, ce l'avevo sul groppone da un po di giorni, mi ero scordato di segnalarla sta cosa.ale ha scritto: ma veramente?!?!
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
vabbè, uno che da una risposta così, non è assolutamente un professionista, anzi, triste e abbastanza mediocre.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
E' molto in alto nella classifica dei giornalisti che non sopporto.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
..e c'ha una voja de lavorà che nun te dico.... 
-
Astuzia e Core
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Ha notizie del tedesco?
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
siamo sempre al solito discorso ci sono giornalisti che credono di essere opinionisti invece sono semplicemente dei giornalisti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
ALEX82
- Fuoriclasse

- Reactions:
bibiroma ha scritto:siamo sempre al solito discorso ci sono giornalisti che credono di essere opinionisti invece sono semplicemente dei giornalisti
Ma n'e' un bordocamparo?
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ma fai er cazzaro de lavoro (cioè riporti quello che te dicono) e parli pure
ma ringrazia dio che non stai a venne i confetti a sulmona
ma ringrazia dio che non stai a venne i confetti a sulmona
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Lo trovo insopportabile.
Non ha mai preso una notizia (mi ricordo di Fioranelli).
E' astioso, presuntuoso e si crede un grande conoscitore di calcio.
Ce l'ha con Zeman; prima c'era l'autogestione ora il merito di questo momento secondo lui è della società che lo sta consigliando sulle scelte, ma che gli ha fatto???
Pessimo!!!!!!!!!
Ce l'ha con Zeman; prima c'era l'autogestione ora il merito di questo momento secondo lui è della società che lo sta consigliando sulle scelte, ma che gli ha fatto???
Pessimo!!!!!!!!!
- stefano73
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Strano perche'fino a un mese fa diceva che era impossibile fare bene per la dirigenza a causa della lontananza del proprietario. Padrone in america quindi poco presente e giocatori senza una guida.iacogol ha scritto:Lo trovo insopportabile.
Pessimo!!!!!!!!!
Come se Murdoch che e'australiano e padrone di sky dovesse stare fisso a Milano altrimenti la squadra di sky, di cui fa parte assogna, non puo'lavorare bene.
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Sarebbe dovuto diventare addetto stampa della Roma sotto l'illuminata guida della Dottoressa: non serve aggiungere altro se non peccato... perché sarebbe già stato un ex di tutto.keyser soze ha scritto:qualche giorno fà sono incappato in un suo intervento a TRS, non mi è proprio piaciuto, non che prima mi piacesse ma li ha toccato i picchi dell'antipatia, ma veniamo al fatto. c'era un ascoltatore in diretta che diceva non ricordo cosa e loro li in studio non erano d'accordo assogna compreso, gli animi si sono un po scaldati e alla fine Bersani ha detto all'ascoltatore "vabbe il parere tuo vale 1 come il mio e quello di Paolo" a quel punto il buon Assogna ha replicato dicendo " è no dario!!! il mio parere non può valere 1 come quello dell'ascoltatore perche io lo faccio per lavoro io qua io la io su io giu .." insomma sè sentito sto caLLo, Assò non sei nessuno in piu degli altri e dopo st'uscita per me il tuo parere vale mezzo
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia