Amici (?)

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Amici (?)

Messaggio da Wonderwall »

Da qualche giorno ho rotto con un mio gruppo di amici perchè reo, a loro dire, di fare battute a quanto pare offensive (peccato che in queste battute non vi erano presenti nè insulti, nè riferimenti a terze persone), ne è nato un discorso dal quale è scaturito che forse era meglio per tutti una separazione consensuale ed un conseguente cambio di aria da parte mia.. ora da alcuni post su Fb, nel quale non sono stati fatti nomi ma il riferimento è abbastanza chiaro, ne esce che la colpa è mia che mi sono voluto allontanare senza voler ricucire lo strappo.

Niente, ho voluto farvi partecipe di questa situazione per sapere se vi è capitato mai qualcosa di simile, cosa ne pensate e cosa fareste in tale situazione.. ah, tutto ciò ammesso e non concesso che ve ne freghi qualcosa asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Re: Amici (?)

Messaggio da Lando »

ma fai parte di una gang? di un branco? di una setta? di un movimento religioso? o cosa?

situazione anomala, per quanto mi riguarda, non saprei dire
Fortune, that arrant whore
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

In questi casi si va su facebook e si fa un post con scritto 'a 'nvidiosi!'
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Totogno85 »

Battute offensive per chi? Fai un esempio se puoi.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da RomaTiAmo »

Wonderwall ha scritto:Da qualche giorno ho rotto con un mio gruppo di amici perchè reo, a loro dire, di fare battute a quanto pare offensive (peccato che in queste battute non vi erano presenti nè insulti, nè riferimenti a terze persone), ne è nato un discorso dal quale è scaturito che forse era meglio per tutti una separazione consensuale ed un conseguente cambio di aria da parte mia.. ora da alcuni post su Fb, nel quale non sono stati fatti nomi ma il riferimento è abbastanza chiaro, ne esce che la colpa è mia che mi sono voluto allontanare senza voler ricucire lo strappo.

Niente, ho voluto farvi partecipe di questa situazione per sapere se vi è capitato mai qualcosa di simile, cosa ne pensate e cosa fareste in tale situazione.. ah, tutto ciò ammesso e non concesso che ve ne freghi qualcosa asd
Forse se ci tenevi davvero potevi capire per bene cosa dava loro fastidio e magari evitare certi atteggiamenti ( se per te non fosse stato un problema, ovviamente);non si capisce bene cosa ti è accaduto ma se vi siete allontanati per così poco ..tanto amici non eravate ;)
Comunque Facebook / social / messaggi per queste situazioni sono il male.. sempre meglio parlare faccia a faccia se si hanno problemi..
πάντα ῥεῖ
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da balbo5 »

pero' se tutti dicono che fai battute del cazzo, puo' darsi che un minimo di ragione ci sia...o no?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Wonderwall »

Lando ha scritto:ma fai parte di una gang? di un branco? di una setta? di un movimento religioso? o cosa?

situazione anomala, per quanto mi riguarda, non saprei dire
No, solo un gruppo di ragazzi normali (o almeno così pareva :roll: ).
Totogno85 ha scritto:Battute offensive per chi? Fai un esempio se puoi.
Ad esempio non so se avete notato su Facebook quando qualcuno fa gli anni esce una cosa tipo "Scrivi cosa pensi di lei sulla sua bacheca", beh per il compleanno di un'amica di uno di loro (amica direi sia un pò riduttivo, per lui è una dea scesa in terra), gli chiesi "E tu cosa pensi di lei?", ma in completa buona fede, lui la prese come una provocazione e non volle parlarmi, poi ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a Uno (credo lo conosciate) lui tirò giù un +4 e io per scherzare gli dissi "ao, ma vaffanculo", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.

Cioè per me sono cazzate, non so se concordate, le cose sono due: o il tipo in questione è altamente permaloso (e probabilmente non gli sono mai stato granchè simpatico) oppure è solo un pretesto premeditato per allontanarmi.. ebbene sì, la teoria del gombloddo si estende anche alle sfere sociali.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pepatadicozze »

Wonderwall ha scritto: No, solo un gruppo di ragazzi normali (o almeno così pareva :roll: ).

Ad esempio non so se avete notato su Facebook quando qualcuno fa gli anni esce una cosa tipo "Scrivi cosa pensi di lei sulla sua bacheca", beh per il compleanno di un'amica di uno di loro (amica direi sia un pò riduttivo, per lui è una dea scesa in terra), gli chiesi "E tu cosa pensi di lei?", ma in completa buona fede, lui la prese come una provocazione e non volle parlarmi, poi ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a Uno (credo lo conosciate) lui tirò giù un +4 e io per scherzare gli dissi "ao, ma vaff#####", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.

Cioè per me sono ca**ate, non so se concordate, le cose sono due: o il tipo in questione è altamente permaloso (e probabilmente non gli sono mai stato granchè simpatico) oppure è solo un pretesto premeditato per allontanarmi.. ebbene sì, la teoria del gombloddo si estende anche alle sfere sociali.
Fatti nuovi amici!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LoryAsr98 »

Wonderwall ha scritto: No, solo un gruppo di ragazzi normali (o almeno così pareva :roll: ).

Ad esempio non so se avete notato su Facebook quando qualcuno fa gli anni esce una cosa tipo "Scrivi cosa pensi di lei sulla sua bacheca", beh per il compleanno di un'amica di uno di loro (amica direi sia un pò riduttivo, per lui è una dea scesa in terra), gli chiesi "E tu cosa pensi di lei?", ma in completa buona fede, lui la prese come una provocazione e non volle parlarmi, poi ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a Uno (credo lo conosciate) lui tirò giù un +4 e io per scherzare gli dissi "ao, ma vaff#####", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.

Cioè per me sono ca**ate, non so se concordate, le cose sono due: o il tipo in questione è altamente permaloso (e probabilmente non gli sono mai stato granchè simpatico) oppure è solo un pretesto premeditato per allontanarmi.. ebbene sì, la teoria del gombloddo si estende anche alle sfere sociali.
Credo che il tipo in questione sia leggermente permaloso
Ma giusto un po :mmmmm:
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ForzaMagica »

Se l'età media del gruppo in questione è 15-16 anni sono normali schermaglie da adolescenti.

settimottavoposto
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

Francamente penso sia solo un coglione.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

pepatadicozze ha scritto:
Fatti nuovi amici!
concordo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fra88rm »

Se sapessi io i vaffanculo che ho detto ai cosiddetti amici...
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da cravenroad »

Se questo se la prende per così poco anche se vi siete chiariti, e poi tutto il gruppo gli va dietro, non sono amici a mio avviso..
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Oh mio dio... :lol: :lol: :lol: