Amici (?)
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Amici (?)
Da qualche giorno ho rotto con un mio gruppo di amici perchè reo, a loro dire, di fare battute a quanto pare offensive (peccato che in queste battute non vi erano presenti nè insulti, nè riferimenti a terze persone), ne è nato un discorso dal quale è scaturito che forse era meglio per tutti una separazione consensuale ed un conseguente cambio di aria da parte mia.. ora da alcuni post su Fb, nel quale non sono stati fatti nomi ma il riferimento è abbastanza chiaro, ne esce che la colpa è mia che mi sono voluto allontanare senza voler ricucire lo strappo.
Niente, ho voluto farvi partecipe di questa situazione per sapere se vi è capitato mai qualcosa di simile, cosa ne pensate e cosa fareste in tale situazione.. ah, tutto ciò ammesso e non concesso che ve ne freghi qualcosa
Niente, ho voluto farvi partecipe di questa situazione per sapere se vi è capitato mai qualcosa di simile, cosa ne pensate e cosa fareste in tale situazione.. ah, tutto ciò ammesso e non concesso che ve ne freghi qualcosa
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Re: Amici (?)
ma fai parte di una gang? di un branco? di una setta? di un movimento religioso? o cosa?
situazione anomala, per quanto mi riguarda, non saprei dire
Fortune, that arrant whore
In questi casi si va su facebook e si fa un post con scritto 'a 'nvidiosi!'
- Totogno85
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Battute offensive per chi? Fai un esempio se puoi.
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Forse se ci tenevi davvero potevi capire per bene cosa dava loro fastidio e magari evitare certi atteggiamenti ( se per te non fosse stato un problema, ovviamente);non si capisce bene cosa ti è accaduto ma se vi siete allontanati per così poco ..tanto amici non eravateWonderwall ha scritto:Da qualche giorno ho rotto con un mio gruppo di amici perchè reo, a loro dire, di fare battute a quanto pare offensive (peccato che in queste battute non vi erano presenti nè insulti, nè riferimenti a terze persone), ne è nato un discorso dal quale è scaturito che forse era meglio per tutti una separazione consensuale ed un conseguente cambio di aria da parte mia.. ora da alcuni post su Fb, nel quale non sono stati fatti nomi ma il riferimento è abbastanza chiaro, ne esce che la colpa è mia che mi sono voluto allontanare senza voler ricucire lo strappo.
Comunque Facebook / social / messaggi per queste situazioni sono il male.. sempre meglio parlare faccia a faccia se si hanno problemi..
πάντα ῥεῖ
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
pero' se tutti dicono che fai battute del cazzo, puo' darsi che un minimo di ragione ci sia...o no?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
No, solo un gruppo di ragazzi normali (o almeno così parevaLando ha scritto:ma fai parte di una gang? di un branco? di una setta? di un movimento religioso? o cosa?
Ad esempio non so se avete notato su Facebook quando qualcuno fa gli anni esce una cosa tipo "Scrivi cosa pensi di lei sulla sua bacheca", beh per il compleanno di un'amica di uno di loro (amica direi sia un pò riduttivo, per lui è una dea scesa in terra), gli chiesi "E tu cosa pensi di lei?", ma in completa buona fede, lui la prese come una provocazione e non volle parlarmi, poi ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a Uno (credo lo conosciate) lui tirò giù un +4 e io per scherzare gli dissi "ao, ma vaffanculo", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.Totogno85 ha scritto:Battute offensive per chi? Fai un esempio se puoi.
Cioè per me sono cazzate, non so se concordate, le cose sono due: o il tipo in questione è altamente permaloso (e probabilmente non gli sono mai stato granchè simpatico) oppure è solo un pretesto premeditato per allontanarmi.. ebbene sì, la teoria del gombloddo si estende anche alle sfere sociali.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Fatti nuovi amici!Wonderwall ha scritto: No, solo un gruppo di ragazzi normali (o almeno così pareva).
Ad esempio non so se avete notato su Facebook quando qualcuno fa gli anni esce una cosa tipo "Scrivi cosa pensi di lei sulla sua bacheca", beh per il compleanno di un'amica di uno di loro (amica direi sia un pò riduttivo, per lui è una dea scesa in terra), gli chiesi "E tu cosa pensi di lei?", ma in completa buona fede, lui la prese come una provocazione e non volle parlarmi, poi ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a Uno (credo lo conosciate) lui tirò giù un +4 e io per scherzare gli dissi "ao, ma vaff#####", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.
Cioè per me sono ca**ate, non so se concordate, le cose sono due: o il tipo in questione è altamente permaloso (e probabilmente non gli sono mai stato granchè simpatico) oppure è solo un pretesto premeditato per allontanarmi.. ebbene sì, la teoria del gombloddo si estende anche alle sfere sociali.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Credo che il tipo in questione sia leggermente permalosoWonderwall ha scritto: No, solo un gruppo di ragazzi normali (o almeno così pareva).
Ad esempio non so se avete notato su Facebook quando qualcuno fa gli anni esce una cosa tipo "Scrivi cosa pensi di lei sulla sua bacheca", beh per il compleanno di un'amica di uno di loro (amica direi sia un pò riduttivo, per lui è una dea scesa in terra), gli chiesi "E tu cosa pensi di lei?", ma in completa buona fede, lui la prese come una provocazione e non volle parlarmi, poi ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a Uno (credo lo conosciate) lui tirò giù un +4 e io per scherzare gli dissi "ao, ma vaff#####", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.
Cioè per me sono ca**ate, non so se concordate, le cose sono due: o il tipo in questione è altamente permaloso (e probabilmente non gli sono mai stato granchè simpatico) oppure è solo un pretesto premeditato per allontanarmi.. ebbene sì, la teoria del gombloddo si estende anche alle sfere sociali.
Ma giusto un po
- ForzaMagica
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Se l'età media del gruppo in questione è 15-16 anni sono normali schermaglie da adolescenti.Wonderwall ha scritto: No, solo un gruppo di ragazzi normali (o almeno così pareva).
settimottavoposto
settimottavoposto
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Francamente penso sia solo un coglione.Wonderwall ha scritto: No, solo un gruppo di ragazzi normali (o almeno così pareva).
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
concordopepatadicozze ha scritto:
Fatti nuovi amici!
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- fra88rm
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Se sapessi io i vaffanculo che ho detto ai cosiddetti amici...
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Se questo se la prende per così poco anche se vi siete chiariti, e poi tutto il gruppo gli va dietro, non sono amici a mio avviso..

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions: