Running mania

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running mania

Messaggio da Luckdej »

Hyoga ha scritto:Visto che l'estate è alle porte qualcuno sta provando a perdere un po' di ciccia? 8-)
Per quanto mi riguarda ho continuato ad allenarmi e sono arrivato ad abbassare di 10' il tempo sulla mezza maratona in un anno,ora sto puntando Roma Marathon 2018,si torna a casa :flag1:
Perdere un po' di ciccia e abbassare mio massimo sul kilometro 8-)
Il mio pseudo record personale era su o 3,26 asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Loddr16 ha scritto:Eccallà... :lol:

Puntualmente, come sempre, questi topic tornano in auge a giugno. A dicembre, invece, solo Gambero Giallorosso. Ve strafogate come maialini al trogolo
Parla pe' l' altri, modestamente mi alleno tutto l' anno. Questa è la fase più dura perché aumentano le uscite serali ma tu sei in fase di definizione :tes:
ASR
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Freedom ha scritto: Parla pe' l' altri, modestamente mi alleno tutto l' anno. Questa è la fase più dura perché aumentano le uscite serali ma tu sei in fase di definizione :tes:
Eh, anche perché poi se damo in fronte tutta quella bella roba elencata nel topic Abbigliamento asd
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da QXGiallorosso »

Freedom ha scritto: Parla pe' l' altri, modestamente mi alleno tutto l' anno. Questa è la fase più dura perché aumentano le uscite serali ma tu sei in fase di definizione :tes:
Idem qui non esiste estate inverno primavera estate... oramai ho messo l'obiettivo dei 99.9 sott'occhio si prospetta un luglio e agosto di fatiche sudore e corse
Chi vole la giustizia se la faccia...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Loddr16 ha scritto: Eh, anche perché poi se damo in fronte tutta quella bella roba elencata nel topic Abbigliamento asd
Già.
ASR
Rispondi