Come sopravvivere alla pandemia (tip & tricks)

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Come sopravvivere alla pandemia (tip & tricks)

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:57 @siamocosì consiglierebbe la food therapy, aka arrostiamo un bisonte intero.
Stasera metto il video degli hamburger in cottura.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:59 Provaci a lavorare al PC con una bimba di 3 anni...
Prova con il suono di un elettrodomestico: un phon, un aspirapolvere... anche registrato, ne trovi parecchi su YouTube. I white noise li ipnotizzano, riproducendo le sensazioni vissute nel ventre materno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:59 l'altro giorno stavo in call e sotto c'erano le canzoncine di YOUTUBE asd
"Heaaaad Shoulders Knees and Toes!" :lol:
Cantata da chi? Gli inglesi, i coreani, i russi in America o quegli altri strani indefinibili? Ormai ho una cultura
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: ven 13 mar 2020, 16:59 Provaci a lavorare al PC con una bimba di 3 anni...
l'altro giorno stavo in call e sotto c'erano le canzoncine di YOUTUBE asd
"Heaaaad Shoulders Knees and Toes!" :lol:
Anzi che non te fa fa' la Battaglia di Magenta
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da robfel3000 »

Io per rilassarmi quando sono al pc uso questo:

I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AsUsual »

oswald ha scritto: ven 13 mar 2020, 17:07 Prova con il suono di un elettrodomestico: un phon, un aspirapolvere... anche registrato, ne trovi parecchi su YouTube. I white noise li ipnotizzano, riproducendo le sensazioni vissute nel ventre materno.
Ma quando sono neonati, il mio il phon lo pia e te
lo sbatte in testa :mrgreen:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io li uso tuttora per addormentarmi. :bigeyes:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 13 mar 2020, 17:07 Prova con il suono di un elettrodomestico: un phon, un aspirapolvere... anche registrato, ne trovi parecchi su YouTube. I white noise li ipnotizzano, riproducendo le sensazioni vissute nel ventre materno.
3 anni, non 6 mesi... se metto il phon sul cellulare me lo lancia fuori dalla finestra :lol:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

AsUsual ha scritto: ven 13 mar 2020, 17:09 Cantata da chi? Gli inglesi, i coreani, i russi in America o quegli altri strani indefinibili? Ormai ho una cultura
Dimmelo a me!!! vanno per la maggiore i russi che vivono in America! Una lobby di ricconi che fanno i video a sti ragazzini e invitano alle feste solo russi, persino animatori.
Su tutte Nastya, detta Stacy... che io soffocherei simpaticamente con i giochi che ha (troppi) asd

Però c'è anche qualcosa di buono, tipo Pancake Manor, una coppia di canadesi che riscrivono le canzoni in stile punk anni 2000 (più o meno) e fanno i video con due pupazzi. Sono due musicisti bravi e simpatici. Almeno non alienanti come altri.

AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AsUsual »

Io per curiosità mi sono letto la storia di quei russi, sicuramente erano già ricchi ma ammazza quanto guadagnano con sti video (e noi cojoni contribuiamo).
Solo l'ultimo suv del padre penso costi come metà casa mia
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Sì ho letto anche io, come Alex & Gaby, fatturano tipo 3 milioni di euro l'anno... 1 video, dopo pochi giorni che è uscito, di solito ha 1 milione di visualizzazioni.
Comunque sì, sono tutti ricchi in partenza, anche perché quelli credo paghino agenzie per realizzare i video, fatti anche bene, e penso anche servizi per il posizionamento sui social.

Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Tapis roulant, playstation, libri, netflix e youtube. La quintupletta da armageddon.

Oltre alla pasta con tonno che qualsiasi ex fuori sede sa essere l'arma finale contro qualsiasi quarantena come d'altronde erano le sessioni d'esame.
Non escludo il ritorno...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Ora sono occupato, sto sgranando le fave per fare la pasta con fave e guanciale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Beh, decisamente meglio della pasta al tonno di Loop.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da robfel3000 »

Baccalà alla vicentina su polenta raffreddata, tagliata a fette e grigliata alla brace del camino.
Il mio smart working :mmmmm:
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani
Rispondi