Paolo Paolucci

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
0
Nessun voto
Non mi piace
1
100%

Voti totali: 1

Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paolo Paolucci

Messaggio da Samael »

Elisa ha scritto:Un abbraccio grandissimo a Paolo. Un professionista veramente bravo. Mancherai al popolo della notte di RS..
mo je sfodero er sorriso magico
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da iacogol »

Elisa ha scritto:Un abbraccio grandissimo a Paolo. Un professionista veramente bravo. Mancherai al popolo della notte di RS..
E soprattutto una persona perbene
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

oswald ha scritto: Ma no... saranno una decina per radio e una decina di radio che più o meno massicciamente si occupano di calcio e di Roma.

Con una rapida ricerca ho trovato queste emittenti:
Radio Radio, ReteSport, TeleRadioStereo, Manà Manà, Radio Ies, CentroSuonoSport, RadioPowerStation, Erre2, RadioIncontro

Non credo ce ne siano altre, e di queste solo TRS e RS hanno il palinsesto dedicato h24 alla Roma.

Se poi consideriamo anche gli opinionisti e quelli che a vario titolo intervengono nelle trasmissioni allora il numero cresce esponenzialmente
trs non ha per niente h24 sulla roma
alle 24 partono le repliche fino alle 6 (e dalle 22 alle 24 parlano più che altro di caxxate)

retesport era l'unica ad avere 24/24 sulla roma (in diretta)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Paolo Paolucci

Messaggio da Elisa »

iacogol ha scritto: E soprattutto una persona perbene
Vero. Paolo ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, un grande davvero.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Freddo ha scritto:trs non ha per niente h24 sulla roma
alle 24 partono le repliche fino alle 6 (e dalle 22 alle 24 parlano più che altro di caxxate)
Ti devo correggere... non ho detto che TRS fa 24 ore di diretta (adesso non le farà neanche RS) ma che il palinsesto è dedicato h24 alla Roma, e lo confermo visto che, come tu stesso scrivi, di notte trasmettono le repliche.

p.s. se quelli cazzeggiano non è colpa mia. :lol: ;)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fedebruce
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fedebruce »

Già, una persona per bene. Profondamente per bene. Lui. E non dico altro. Non mi pare il caso.
timewolf
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da timewolf »

fedebruce ha scritto:Già, una persona per bene. Profondamente per bene. Lui. E non dico altro. Non mi pare il caso.

condivido...
Ciao,

Fabio81
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blefaro »

Il racconto che Daniele Lo Monaco ha appena fatto sulla decisione di rivedere il palinsesto notturno e di interrompere il rapporto tra RS e Paolucci è di una ipocrisia imbarazzante. Indicativo l'uso insistito della prima persona singolare nel motivare le decisioni di palinsesto.
In pochi mesi si sta demolendo il lavoro di anni.
so' becero, ma con classe
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

blefaro ha scritto:Il racconto che Daniele Lo Monaco ha appena fatto sulla decisione di rivedere il palinsesto notturno e di interrompere il rapporto tra RS e Paolucci è di una ipocrisia imbarazzante. Indicativo l'uso insistito della prima persona singolare nel motivare le decisioni di palinsesto.

ora mi pare tu stia esagerando pero'....ti piacerà anche Paolucci (che per quel poco che ho ascoltato e letto, non dispiaceva neanche a me sopratutto per i toni che usa) ma ti assicuro che non è che smuovesse queste masse di ascolti quindi dire che si sta demolendo il lavoro di anni mi sembra assurdo....Rete Sport è stata spolpata viva ed è comunque riuscita a mettere su un palinsesto abbastanza godibile in pochissimo tempo...e questo è un merito di Lo Monaco...
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blefaro »

grande stefania
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

io ipotizzo che la decisione non sia stata di Lomonaco!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blefaro »

Va dato atto a Lo Monaco che sta facendo una ReteSport politicamente corretta, "perbene", senza rise sguaiate, voci che si accavallano e insulti in diretta, e per di più a basso costo.
Gli ascolti di una emittente del genere però non si basano solo sulla qualità professionale delle trasmissioni, ma anche e soprattutto sulla possibilità di sentire vicina la radio, di potersi immedesimare nella radio in generale, nei suoi conduttori, negli altri ascoltatori. Lo Monaco con la sua radio "perbene" sta allontanando la gente per bene (staccato). I conduttori, pur bravissimi, a volte sembrano polli di batteria, le telefonate del pubblico sono state più che dimezzate, nei salotti le opinioni differenti degli stessi opinionisti vengono accuratamente rintuzzate.
Io in questa radio "perbene", siccome sono una persona per bene e che detesta l'ipocrisia, non mi ci ritrovo più.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibbiena78 »

Dispiace per Paolucci, davvero.
Meglio se facevano fuori il regista-cazzaro-al-tavolo-delle-trattative-c'è-solo-Angelucci.
_Tifo solo l’AS Roma_
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

bibbiena78 ha scritto:Dispiace per Paolucci, davvero.
Meglio se facevano fuori il regista-cazzaro-al-tavolo-delle-trattative-c'è-solo-Angelucci.
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da iacogol »

blefaro ha scritto:Il racconto che Daniele Lo Monaco ha appena fatto sulla decisione di rivedere il palinsesto notturno e di interrompere il rapporto tra RS e Paolucci è di una ipocrisia imbarazzante. Indicativo l'uso insistito della prima persona singolare nel motivare le decisioni di palinsesto.
In pratica cosa ha detto?
Rispondi