Paolo Paolucci
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Paolo Paolucci
Elisa ha scritto:Un abbraccio grandissimo a Paolo. Un professionista veramente bravo. Mancherai al popolo della notte di RS..
mo je sfodero er sorriso magico
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
E soprattutto una persona perbeneElisa ha scritto:Un abbraccio grandissimo a Paolo. Un professionista veramente bravo. Mancherai al popolo della notte di RS..
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
trs non ha per niente h24 sulla romaoswald ha scritto: Ma no... saranno una decina per radio e una decina di radio che più o meno massicciamente si occupano di calcio e di Roma.
Con una rapida ricerca ho trovato queste emittenti:
Radio Radio, ReteSport, TeleRadioStereo, Manà Manà, Radio Ies, CentroSuonoSport, RadioPowerStation, Erre2, RadioIncontro
Non credo ce ne siano altre, e di queste solo TRS e RS hanno il palinsesto dedicato h24 alla Roma.
Se poi consideriamo anche gli opinionisti e quelli che a vario titolo intervengono nelle trasmissioni allora il numero cresce esponenzialmente
alle 24 partono le repliche fino alle 6 (e dalle 22 alle 24 parlano più che altro di caxxate)
retesport era l'unica ad avere 24/24 sulla roma (in diretta)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Paolo Paolucci
Vero. Paolo ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, un grande davvero.iacogol ha scritto: E soprattutto una persona perbene
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti devo correggere... non ho detto che TRS fa 24 ore di diretta (adesso non le farà neanche RS) ma che il palinsesto è dedicato h24 alla Roma, e lo confermo visto che, come tu stesso scrivi, di notte trasmettono le repliche.Freddo ha scritto:trs non ha per niente h24 sulla roma
alle 24 partono le repliche fino alle 6 (e dalle 22 alle 24 parlano più che altro di caxxate)
p.s. se quelli cazzeggiano non è colpa mia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
fedebruce
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Già, una persona per bene. Profondamente per bene. Lui. E non dico altro. Non mi pare il caso.
-
timewolf
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
fedebruce ha scritto:Già, una persona per bene. Profondamente per bene. Lui. E non dico altro. Non mi pare il caso.
condivido...
Ciao,
Fabio81
Fabio81
- blefaro
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Il racconto che Daniele Lo Monaco ha appena fatto sulla decisione di rivedere il palinsesto notturno e di interrompere il rapporto tra RS e Paolucci è di una ipocrisia imbarazzante. Indicativo l'uso insistito della prima persona singolare nel motivare le decisioni di palinsesto.
In pochi mesi si sta demolendo il lavoro di anni.
so' becero, ma con classe
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
blefaro ha scritto:Il racconto che Daniele Lo Monaco ha appena fatto sulla decisione di rivedere il palinsesto notturno e di interrompere il rapporto tra RS e Paolucci è di una ipocrisia imbarazzante. Indicativo l'uso insistito della prima persona singolare nel motivare le decisioni di palinsesto.
ora mi pare tu stia esagerando pero'....ti piacerà anche Paolucci (che per quel poco che ho ascoltato e letto, non dispiaceva neanche a me sopratutto per i toni che usa) ma ti assicuro che non è che smuovesse queste masse di ascolti quindi dire che si sta demolendo il lavoro di anni mi sembra assurdo....Rete Sport è stata spolpata viva ed è comunque riuscita a mettere su un palinsesto abbastanza godibile in pochissimo tempo...e questo è un merito di Lo Monaco...
- blefaro
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
io ipotizzo che la decisione non sia stata di Lomonaco!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- blefaro
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Va dato atto a Lo Monaco che sta facendo una ReteSport politicamente corretta, "perbene", senza rise sguaiate, voci che si accavallano e insulti in diretta, e per di più a basso costo.
Gli ascolti di una emittente del genere però non si basano solo sulla qualità professionale delle trasmissioni, ma anche e soprattutto sulla possibilità di sentire vicina la radio, di potersi immedesimare nella radio in generale, nei suoi conduttori, negli altri ascoltatori. Lo Monaco con la sua radio "perbene" sta allontanando la gente per bene (staccato). I conduttori, pur bravissimi, a volte sembrano polli di batteria, le telefonate del pubblico sono state più che dimezzate, nei salotti le opinioni differenti degli stessi opinionisti vengono accuratamente rintuzzate.
Io in questa radio "perbene", siccome sono una persona per bene e che detesta l'ipocrisia, non mi ci ritrovo più.
Gli ascolti di una emittente del genere però non si basano solo sulla qualità professionale delle trasmissioni, ma anche e soprattutto sulla possibilità di sentire vicina la radio, di potersi immedesimare nella radio in generale, nei suoi conduttori, negli altri ascoltatori. Lo Monaco con la sua radio "perbene" sta allontanando la gente per bene (staccato). I conduttori, pur bravissimi, a volte sembrano polli di batteria, le telefonate del pubblico sono state più che dimezzate, nei salotti le opinioni differenti degli stessi opinionisti vengono accuratamente rintuzzate.
Io in questa radio "perbene", siccome sono una persona per bene e che detesta l'ipocrisia, non mi ci ritrovo più.
so' becero, ma con classe
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Dispiace per Paolucci, davvero.
Meglio se facevano fuori il regista-cazzaro-al-tavolo-delle-trattative-c'è-solo-Angelucci.
Meglio se facevano fuori il regista-cazzaro-al-tavolo-delle-trattative-c'è-solo-Angelucci.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
bibbiena78 ha scritto:Dispiace per Paolucci, davvero.
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
In pratica cosa ha detto?blefaro ha scritto:Il racconto che Daniele Lo Monaco ha appena fatto sulla decisione di rivedere il palinsesto notturno e di interrompere il rapporto tra RS e Paolucci è di una ipocrisia imbarazzante. Indicativo l'uso insistito della prima persona singolare nel motivare le decisioni di palinsesto.