TeleRadioStereo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: TeleRadioStereo
"Sono Ernest Hemingway e anche io ascolto Teleradiostereo"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
intervista di Sabatini ad un sito laziale nel 2009 (era al Palermo)
Si sente più ex romanista oppure ex laziale?
“Mi sento ex laziale, ovviamente. La Roma rimane uno splendido ricordo, ma è soltanto un brano che appartiene alla mia prima volta. La Lazio rappresenta la mia seconda vita. Oggi al Palermo sto vivendo la mia terza vita”
Cosa proverà tornando domenica all’Olimpico e come finirà Lazio-Palermo?
“Un’emozione feroce e dolorosa. Sono già tornato l’anno scorso, perdendo la partita e uscendo distrutto. Non vorrei ripetere l’esperienza”
meno male che non vi piacciono i fuffaroli
Si sente più ex romanista oppure ex laziale?
“Mi sento ex laziale, ovviamente. La Roma rimane uno splendido ricordo, ma è soltanto un brano che appartiene alla mia prima volta. La Lazio rappresenta la mia seconda vita. Oggi al Palermo sto vivendo la mia terza vita”
Cosa proverà tornando domenica all’Olimpico e come finirà Lazio-Palermo?
“Un’emozione feroce e dolorosa. Sono già tornato l’anno scorso, perdendo la partita e uscendo distrutto. Non vorrei ripetere l’esperienza”
meno male che non vi piacciono i fuffaroli
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma sto fatto che giochiamo male mi manda ai matti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 16:13 Io vi giuro, vorrei vedere se il Napoli di Spalletti fa la nostra partita ieri se dicono che ha giocato male.
È meglio gioca bene e perde, boh.
Godere per una vittoria, no eh.
Ok contro l'ultima, ma in rimonta e ribaltata dopo l'80 esimo in 3 minuti.
Vabbè, testa a giovedì.
Giocare male e vincere con 2 gol di scarto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma poi me devono di quante volte hanno visto la Roma giocare bene dai tempi del primo Spalletti ad oggi.skunk18 ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 17:36 Ma sto fatto che giochiamo male mi manda ai matti.
È meglio gioca bene e perde, boh.
Godere per una vittoria, no eh.
Ok contro l'ultima, ma in rimonta e ribaltata dopo l'80 esimo in 3 minuti.
Vabbè, testa a giovedì.
Giocare male e vincere con 2 gol di scarto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Conoscendoli, secondo loro, con l'elegantissimo in panchina giocavamo meglio.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Avoja. Un gioco scintillante, e poi al primo goal preso, game over.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Appunto co fonseca giocavamo di merda.Tanto possesso palla e pochissime occasioni da rete.Con mourinho produci tante occasioni.Molti confondo il giocare bene col bel gioco.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
"Sono Fernando Pessoa e ieri er padre de n'amico mio se ne va` a fine primo tempo."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Incredibile, cerca di trovare sempre qualcosa che non va, pure quando lo stadio è pieno ha da ridire.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 11:20 Austini "sì ok il clima bello, ma il padre de n'amico mio se n'è annato a fine primo tempo eh"
ah beh allora
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Stesse a casa la prossima volta che porta sfiga!!!DanieleAsR ha scritto:Austini "sì ok il clima bello, ma il padre de n'amico mio se n'è annato a fine primo tempo eh"
ah beh allora

...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Una cosa però non esclude l'altra. Puoi mantenerti in forma e coltivare un lato gastronomico.Tony Brando ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 17:16 Mio padre ha la fissa della linea quindi di conseguenza non è un gran mangiatore ergo non si applica in cucina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Anche i capelli gli sono andati via a fine primo tempo perché non si divertivano...DanieleAsR ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 11:20 Austini "sì ok il clima bello, ma il padre de n'amico mio se n'è annato a fine primo tempo eh"
ah beh allora
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Piero Torri: "Io sono molto vicino, mi spingo addirittura a chiamarmi amico di eh oh uhm Walter Sabatini. Io penso che quelle parole eh oh siano frutto di una insana gelosia umhhh come l'ha chiamata lui che nasce da questo immenso amore che prova eh oh verso la Roma. [...] Parlando dell'atteggiamento della panchina della Roma, eh oh, io penso che uhmmm pe fa` parti` la brocca a un Norvegese che me parono tutti lullacchioni... eh oh...io penso che se te senti pe 90 minuti uno che insomma, come na pentola de facioli eh oh..."