Paolo Paolucci

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
0
Nessun voto
Non mi piace
1
100%

Voti totali: 1

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paolo Paolucci

Messaggio da Freddo »

iacogol ha scritto: In pratica cosa ha detto?
che stanno sperimentando nuove fasce orarie e che il ridimensionamento dell'orario (dalle 24 alle 3 e non più fino alle 6) non è stato bene a paolucci
correggetemi se ho capito male
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Paolo Paolucci »

blefaro ha scritto:Ho appreso stanotte che quella che stavo ascoltando era l'ultima diretta di Paolo Paolucci. Considero triste e autolesionistico il divorzio tra il conduttore e ReteSport. La mia piena vicinanza e solidarietà a una persona che si è messa in luce per la sua professionalità e la sua umanità.
Paolucci è stato chiaramente fatto fuori: non c'è motivazione economica o di disciplina che regga, di fronte ai risultati ottenuti dal conduttore in termini di fidelizzazione e simpatia verso l'emittente. Noi che lo ascoltavamo e lo apprezzavamo vorremmo almeno avere una spiegazione.
Ciao a tutti,
per quel che mi riguarda, la notte dell'ultima puntata ho spiegato le ragioni per le quali ho interrotto il rapporto con Rete Sport. A chi non le ha sentite riduco tutto in brevi termini facendo presente che:
1. non sono MAI sussistite ragioni legate alla natura del palinsesto od alle scelte fatte dalla Direzione Artistica. Chi afferma in contrario mente, sapendo di mentire.
2. non sono MAI sussistite ragioni di ordine economico.
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Freddo ha scritto: che stanno sperimentando nuove fasce orarie e che il ridimensionamento dell'orario (dalle 24 alle 3 e non più fino alle 6) non è stato bene a paolucci
correggetemi se ho capito male
sicuramente hai capito male...
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

palpatine76 ha scritto:Mi sarebbe piaciuto leggere due parole di Paolo

Fatto....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

Paolo Paolucci ha scritto: Ciao a tutti,
per quel che mi riguarda, la notte dell'ultima puntata ho spiegato le ragioni per le quali ho interrotto il rapporto con Rete Sport. A chi non le ha sentite riduco tutto in brevi termini facendo presente che:
1. non sono MAI sussistite ragioni legate alla natura del palinsesto od alle scelte fatte dalla Direzione Artistica. Chi afferma in contrario mente, sapendo di mentire.
2. non sono MAI sussistite ragioni di ordine economico.

quindi? :)
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

fedebruce ha scritto:Un abbraccio grande all'amico Paolo. In bocca al lupo. Federico Nisii

Grazie Fede, grazie mille. Tanta buona fortuna a te ed alla tua nuova avventura. Non avere rimpianti se hai lasciato Rete Sport...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Paolo ci vieni alla cena? :D
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

baleymar ha scritto:
quindi? :)

E' sufficente per trarre le tue conclusioni...
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Elisa ha scritto: Vero. Paolo ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, un grande davvero.
Grazie ragazzi, troppo buoni. Peccato per come è finita.
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Elisa ha scritto:Paolo ci vieni alla cena? :D
La vedo difficile, grazie dell'invito cmq :) :)
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

fedebruce ha scritto:Già, una persona per bene. Profondamente per bene. Lui. E non dico altro. Non mi pare il caso.
Grazie Federico, due parole e si è detto tutto. Aggiungere altro non ha senso.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

Paolo Paolucci ha scritto:
E' sufficente per trarre le tue conclusioni...
fosse stato così non avrei chiesto....ma se non vuoi scriverlo lo capisco ;)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

o meglio...ho capito con chi avevi problemi ma non capisco per cosa, se non erano i soldi ...ma vabbè come non detto... :mrgreen:
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

blefaro ha scritto:Va dato atto a Lo Monaco che sta facendo una ReteSport politicamente corretta, "perbene", senza rise sguaiate, voci che si accavallano e insulti in diretta, e per di più a basso costo.
Gli ascolti di una emittente del genere però non si basano solo sulla qualità professionale delle trasmissioni, ma anche e soprattutto sulla possibilità di sentire vicina la radio, di potersi immedesimare nella radio in generale, nei suoi conduttori, negli altri ascoltatori. Lo Monaco con la sua radio "perbene" sta allontanando la gente per bene (staccato). I conduttori, pur bravissimi, a volte sembrano polli di batteria, le telefonate del pubblico sono state più che dimezzate, nei salotti le opinioni differenti degli stessi opinionisti vengono accuratamente rintuzzate.
Io in questa radio "perbene", siccome sono una persona per bene e che detesta l'ipocrisia, non mi ci ritrovo più.
Analisi pertinente. Da utente e, contemporaneamente, da opertarore nel settore, condivido pienamente la tua opinione. La radio locali devono essere per la gente e vicino alla gente. La naturale "freddezza" di una emittente perbenista và lasciata alle radio nazionali o a quelle "pluritematiche". Rete Sport si vanta di essere la "radio dei tifosi della Roma", ma alla fine è proprio a questi ultimi che, secondo me, è stato ridotto lo spazio di intervento.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

Paolo Paolucci ha scritto: Analisi pertinente. Da utente e, contemporaneamente, da opertarore nel settore, condivido pienamente la tua opinione. La radio locali devono essere per la gente e vicino alla gente. La naturale "freddezza" di una emittente perbenista và lasciata alle radio nazionali o a quelle "pluritematiche". Rete Sport si vanta di essere la "radio dei tifosi della Roma", ma alla fine è proprio a questi ultimi che, secondo me, è stato ridotto lo spazio di intervento.
freddezza e perbenismo avercene in giro per le radio.....io vedo una serie di persone superficiali, che cavalcano i momenti e gli stati d'animo della gente (per gli ascolti) o a volte quasi peggio, i loro....

e io da utente preferisco sentire meno la gente e piu' gente competente, "fredda" e perbene, quindi in grando di analizzare le cose e farmi pensare...
Rispondi