Allenatore

Tutti i giocatori della rosa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da aldodice26x1 »

La garanzia che da Juric è quella di essere un allenatore buono, anche molto buono, per squadre che ambiscono ad una tranquilla salvezza con qualche slancio. Non altro. Per livelli superiori si vedrà. Speriamo di non dover ricorrere a Ballardini perché cerchiamo chi da garanzie di salvezza, visto che Nicola è impegnato.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 18 set 2024, 17:41 Anche per me ma non me la sento proprio di dargli tutte le responsabilità. Questa società non funziona, questa proprietà ha dimostrato di avere poche idee e molto confuse.
Sulla Società mi sono espresso tante volte, il capo bravo sa di non poter essere ferrato in tutto e quindi si circonda di persone capaci in ambiti che conosce poco o non conosce affatto. Di questa proprietà apprezzo solo quello che mettono a livello finanziario ma che viene bruciato da scelte assurde.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto: mer 18 set 2024, 17:43 La garanzia che da Juric è quella di essere un allenatore buono, anche molto buono, per squadre che ambiscono ad una tranquilla salvezza con qualche slancio. Non altro. Per livelli superiori si vedrà. Speriamo di non dover ricorrere a Ballardini perché cerchiamo chi da garanzie di salvezza, visto che Nicola è impegnato.
Ecco grazie, hai espresso meglio quello che volevo dire io
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: mer 18 set 2024, 17:21Netti?
boh
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 set 2024, 17:38 Secondo me no, Juric sono anni che allena in serie A, è vero che non ha mai allenato club importanti ma la certezza di entrare in champions non te la dà. Io anche lo avrei esonerato eh, forse aspettando Roma-Udinese, ma se devo prende Juric tento la fortuna con De Rossi
Io non mai chiesto a De Rossi la qualificazione Champions, sono altre le cose che mi hanno deluso, prima fra tutte la confusione di idee che ha dimostrato più volte. Vedere la Roma, dopo una preparazione e mesi in panchina, non dimostrare in campo un'idea data dall'allenatore, mi ha delmoralizzato tantissimo. Pensavo che De Rossi, vista la sua inteligenza calcistica, sapesse cosa fare ma così non è stato anzi, mi ha dato la sensazione contraria.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blade »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 set 2024, 17:43 La certezza non te la dà nessuno, ma Juric non mi sembra l'allenatore che fa rendere i calciatori più del loro valore, tipo che ne so, uno Spalletti o un Kloop, per fare dei nomi altisonanti. De Rossi essendo uno ancora tutto da scoprire poteva rivelarsi sia un totale incapace, roba da rischiare la serie b, sia magari un fenomeno. Juric quello è, pane al pane e vino al vino
In realtà si , è una che valorizza gente insospettabile , però lo ha sempre fatto in realtà piccole tipo Torino e Verona .diciamo che pure la sua mise non aiuta molto , oare veramente uscito da un film con colonna sonora di goran bregovic
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

paolo67 ha scritto: mer 18 set 2024, 17:51 Io non mai chiesto a De Rossi la qualificazione Champions, sono altre le cose che mi hanno deluso, prima fra tutte la confusione di idee che ha dimostrato più volte. Vedere la Roma, dopo una preparazione e mesi in panchina, non dimostrare in campo un'idea data dall'allenatore, mi ha delmoralizzato tantissimo. Pensavo che De Rossi, vista la sua inteligenza calcistica, sapesse cosa fare ma così non è stato anzi, mi ha dato la sensazione contraria.
Su questo sono totalmente d'accordo con te. Io speravo riuscissero a prendere Pioli
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DanieleAsR »

Torri "ieri klopp era a Roma, ha detto di no. No di tuchel, di allegri, di terzic e di pioli"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 set 2024, 17:29 L'esonero di de rossi poteva pure starci. Ma se mi porti juric mi cascano le palle
E chi pensavi potesse venire?

Per me l'esonero alla quarta giornata non ha senso nel momento in cui quell'idiota spende più di 100M per lasciare dei buchi grossi come una casa.
Almeno questo aveva lavorato con alcuni.

Magari Juric pensa che Pisilli sia un giocatore scarso...
Magari Juric manda Sangare in primavera...

Sarebbero due giocatori in meno...

E' un errore sotto tutti i punti di vista questa scelta. Dovevi prenderla a giugno, ormai dovevi dargli tempo, tanto in Champions non ci arrivavi comunque e in B non ci andavi. Mo ho paura della B
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto: mer 18 set 2024, 17:57 Torri "ieri klopp era a Roma, ha detto di no. No di tuchel, di allegri, di terzic e di pioli"
Sacchi no? Ah PIe`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: mer 18 set 2024, 17:57 Torri "ieri klopp era a Roma, ha detto di no. No di tuchel, di allegri, di terzic e di pioli"
S'era bevuto na vasca de tavernello
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

aldodice26x1 ha scritto: mer 18 set 2024, 17:43 La garanzia che da Juric è quella di essere un allenatore buono, anche molto buono, per squadre che ambiscono ad una tranquilla salvezza con qualche slancio. Non altro. Per livelli superiori si vedrà. Speriamo di non dover ricorrere a Ballardini perché cerchiamo chi da garanzie di salvezza, visto che Nicola è impegnato.
Ecco, si vedrà. Nulla sulla carta esclude la possibilità che ci sorprenda. Il problema vero a Trigoria è negli uffici, a cascata poi pure sul campo.
BANZAI!
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio junior »

Ci avevo sperato in De Rossi, ma quando ho visto i cambi di Genoa Roma ho spento la tv e per me era gia' finito come allenatore della Roma.
Quindi tutto sommato sono contento che si sia cambiato.
Su Juric non saprei proprio esprimermi.
Almeno e' un allenatore...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 18 set 2024, 18:51 S'era bevuto na vasca de tavernello
Mi sa che qualcuno di questi è vero che lo hanno contattato e non ha accettato.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 18 set 2024, 19:28 Mi sa che qualcuno di questi è vero che lo hanno contattato e non ha accettato.
Pioli sicuro,per me allegri non lo abbiamo mai cercato..Klopp vabbè.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi