Radio Manà Manà Sport
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Radio Manà Manà Sport
Avranno le loro colpe. Ma sono due tecnici che sono uno completamente senza esperienza a questi livelli, l'altro mediocre. Che si aspettava chi ce li ha messi?qixand ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 14:04 Ma non funziona così. Tutti sono in parte responsabili. La rosa non è il massimo, ma si può fare meglio.
Chiunque l'abbia creata e gestita.
Anche Juric ha le sue colpe se la Roma fa schifo con Venezia in EL ecc ecc
E' limitante pensare che l'allenatore non abbia responsabilità.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Secondo me non è il responsabile principale.qixand ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 14:04 Ma non funziona così. Tutti sono in parte responsabili. La rosa non è il massimo, ma si può fare meglio.
Chiunque l'abbia creata e gestita.
Anche Juric ha le sue colpe se la Roma fa schifo con Venezia in EL ecc ecc
E' limitante pensare che l'allenatore non abbia responsabilità.
Poi è ovvio che se metti Dybala a fare il centromediano metodista la colpa è pure la tua, ma non ti posso accollare la qualunque.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Non funziona così.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 14:11 Avranno le loro colpe. Ma sono due tecnici che sono uno completamente senza esperienza a questi livelli, l'altro mediocre. Che si aspettava chi ce li ha messi?
Sennò il tecnico sarebbe responsabile solo se si chiama Mourinho, Conte o Allegri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Poi, tra l'altro, bisognerebbe chiedere se è lui che chiede a Dybala di abbassarsi davanti alla difesa o se Dybala lo fa di sua sponte come lo faceva anche con Mourinho o De Rossi per andarsi a prendere palloni giocabili.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
vabbè, ma chi è Juric... dai ragazzi...
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
De Rossi non andava mai cacciato così… ma ora non vorrei un cambio non perché torna lui nello specifico, ma perché sarebbe una roba ridicola da barzelletta.
Posto che sarebbe anche ingiusto per juric che ad oggi non è peggio di de Rossi
Posto che sarebbe anche ingiusto per juric che ad oggi non è peggio di de Rossi
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Io Dybala sistematicamente in quella posizione, però, faccio fatica a ricordarmelo. Sicuramente sbaglio io, per carità.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 14:20 Poi, tra l'altro, bisognerebbe chiedere se è lui che chiede a Dybala di abbassarsi davanti alla difesa o se Dybala lo fa di sua sponte come lo faceva anche con Mourinho o De Rossi per andarsi a prendere palloni giocabili.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Onestamente non ricordo quanto stava prima lì e manco quanto ci è stato domenica. Però mi sembravano strani i discorsi su Radio Romanista di un Dybala costretto a giocare lontano dalla porta. Dybala va dove je pare quest'anno come lo scorso anno e come due anni fa. E sta storia di Dybala "costretto" ad arretrare me la ricordo anche negli anni precedenti. Essendo un giocatore che non ama giocare sulla profondità ma che chiede il pallone tra i piedi, si cerca sempre le posizioni ove è più libero di ricevere il pallone. Sicuramente non credo sia opportuno chiedergli di assorbire fino alla propria area il movimento del difensore avversario. Credo che debba andare a fare una prima pressione poi lo lascia ad altri. Forse si riferivano a quell'occasione in cui è andato a prendere Bastoni fino alla 3/4 difensiva. E li indubbiamente non doveva essere lui a doverlo seguire ma Koné.
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
galopeiratuc figlio di macellarettotuc. gran maestro del carcionpetto e capitano dei cavalieri di brispal

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions: