Radio Manà Manà Sport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:04 Ma non funziona così. Tutti sono in parte responsabili. La rosa non è il massimo, ma si può fare meglio.
Chiunque l'abbia creata e gestita.
Anche Juric ha le sue colpe se la Roma fa schifo con Venezia in EL ecc ecc
E' limitante pensare che l'allenatore non abbia responsabilità.
Avranno le loro colpe. Ma sono due tecnici che sono uno completamente senza esperienza a questi livelli, l'altro mediocre. Che si aspettava chi ce li ha messi?
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:04 Ma non funziona così. Tutti sono in parte responsabili. La rosa non è il massimo, ma si può fare meglio.
Chiunque l'abbia creata e gestita.
Anche Juric ha le sue colpe se la Roma fa schifo con Venezia in EL ecc ecc
E' limitante pensare che l'allenatore non abbia responsabilità.
Secondo me non è il responsabile principale.

Poi è ovvio che se metti Dybala a fare il centromediano metodista la colpa è pure la tua, ma non ti posso accollare la qualunque.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:11 Avranno le loro colpe. Ma sono due tecnici che sono uno completamente senza esperienza a questi livelli, l'altro mediocre. Che si aspettava chi ce li ha messi?
Non funziona così.
Sennò il tecnico sarebbe responsabile solo se si chiama Mourinho, Conte o Allegri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:13 Secondo me non è il responsabile principale.

Poi è ovvio che se metti Dybala a fare il centromediano metodista la colpa è pure la tua, ma non ti posso accollare la qualunque.
Poi, tra l'altro, bisognerebbe chiedere se è lui che chiede a Dybala di abbassarsi davanti alla difesa o se Dybala lo fa di sua sponte come lo faceva anche con Mourinho o De Rossi per andarsi a prendere palloni giocabili.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:13 Secondo me non è il responsabile principale.

vabbè, ma chi è Juric... dai ragazzi...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

De Rossi non andava mai cacciato così… ma ora non vorrei un cambio non perché torna lui nello specifico, ma perché sarebbe una roba ridicola da barzelletta.
Posto che sarebbe anche ingiusto per juric che ad oggi non è peggio di de Rossi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:20 Poi, tra l'altro, bisognerebbe chiedere se è lui che chiede a Dybala di abbassarsi davanti alla difesa o se Dybala lo fa di sua sponte come lo faceva anche con Mourinho o De Rossi per andarsi a prendere palloni giocabili.
Io Dybala sistematicamente in quella posizione, però, faccio fatica a ricordarmelo. Sicuramente sbaglio io, per carità.
🟡 🔴

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: mer 23 ott 2024, 16:13 Io Dybala sistematicamente in quella posizione, però, faccio fatica a ricordarmelo. Sicuramente sbaglio io, per carità.
Onestamente non ricordo quanto stava prima lì e manco quanto ci è stato domenica. Però mi sembravano strani i discorsi su Radio Romanista di un Dybala costretto a giocare lontano dalla porta. Dybala va dove je pare quest'anno come lo scorso anno e come due anni fa. E sta storia di Dybala "costretto" ad arretrare me la ricordo anche negli anni precedenti. Essendo un giocatore che non ama giocare sulla profondità ma che chiede il pallone tra i piedi, si cerca sempre le posizioni ove è più libero di ricevere il pallone. Sicuramente non credo sia opportuno chiedergli di assorbire fino alla propria area il movimento del difensore avversario. Credo che debba andare a fare una prima pressione poi lo lascia ad altri. Forse si riferivano a quell'occasione in cui è andato a prendere Bastoni fino alla 3/4 difensiva. E li indubbiamente non doveva essere lui a doverlo seguire ma Koné.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:13 il centromediano metodista
Ma chi sei Pizzul? non lo sentivo da una vita asd
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

galopeiratuc figlio di macellarettotuc. gran maestro del carcionpetto e capitano dei cavalieri di brispal

Immagine
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: mer 23 ott 2024, 20:26 Ma chi sei Pizzul? non lo sentivo da una vita asd
Ed è gal!
🟡 🔴

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da antoniocs »